Vai sul sito fox e mettendo il nr seriale della tua forcella dovrebbe darti tutte le infoLa 36 performance dell’h15 in tg M sapete con quanti token esce, se li ha ?
Vai sul sito fox e mettendo il nr seriale della tua forcella dovrebbe darti tutte le infoLa 36 performance dell’h15 in tg M sapete con quanti token esce, se li ha ?
Esce con due token, che nel caso della 36 sono arancioni e da 20cc (a memoria ma potrei sbagliare)La 36 performance dell’h15 in tg M sapete con quanti token esce, se li ha ?
ciao, ma hai preso qualche opzione particolare?Queste rise 2023 non arrivano più la mia va per fine maggio…speriamo
Ordinata quando ? Io primi di aprile, preso un modello opzionato dal venditore e in produzione, mi hanno detto che dovrebbero riceverla in settimana (o spedirla da orbea).Queste rise 2023 non arrivano più la mia va per fine maggio…speriamo
Io avevo il perno passante ed ho messo il QR visto che carico la bici in macchina e devo rimuovere la ruota anteriore.Avete lasciato il QR all anteriore o avete preferito il perno passante ?
Sono indeciso se avere il pomellone del QR o mettere il classico perno a brugola...
Certo.Ma non è un perno passate anche quello che si rimuove con il quick release?
La mia è la m-team con cambio elettronico e freeshiftciao, ma hai preso qualche opzione particolare?
io oggi ero in negozio e ne ho viste consegnare due, modello 23, M10, e ne hanno un'altra in negozio..forse erano tutte con batteria 540wh, magari manca la 360 wh?
Orbea Rise M10 540 Wh - Nero grigio | All4cycling
Scopri Orbea Rise M10 540 Wh - Nero grigio ad un prezzo speciale su All4cycling. I prodotti Orbea sono in offerta. Spedizioni veloci 24/48h.www.all4cycling.com
2022 19.2kg; 2023 19.8kg, pesate in negozio. A parte la batteria, identiche.Ho capito male oppure è stato fatto un alleggerimento di telaio e compagnia che compensa il peso dei + 180 di batteria?
Visto che dipende dai montaggi, la domanda più corretta sarebbe così: una M10 23 540 pesa quanto una M10 22?
oppure… visto che la qualità dei montaggi sta calando di anno 8n anno all’aumentare dei prezzi, un M-team 23 540 pesa quanto una M-10 22?