7.5 kmh di media 6 ore per far 45 km, , esageratamente troppo tempo, con l extender lo fai in 3 ore a parità di fatica e torni con circa 30% di batte, con una muscolare come la occam lo facevi in 6 ore circa lo stesso tempo più o meno
La RiSE H ha 540Wh di batteria, come ho sempre detto, pedalando con calma, si fa tanto dislivello.Complimenti perché non so come facciate a fare tutto quel dislivello con la Rise (sempre che tu non abbia l'extender)
Io oggi per provare il percorso della Granfondo Spaccapria sugli Euganei ho consumato un 83% di batteria per 1500D+
Anch'io ho la H con 540wh e ti ripeto che per fare più di 2000mt con solo il 70% devi avere una gran gamba, quindi complimentiLa RiSE H ha 540Wh di batteria, come ho sempre detto, pedalando con calma, si fa tanto dislivello.
Pensa che ho ancora circa il 30% di batteria. Ed oggi ho anche usato il BOOST, alcune salite erano verticali.
Da notare quanti pallini dei salti eccezionali
Vedi l'allegato 60906
Aspetta, ci sono i bar, il pranzo, le foto, i sorrisi, le pacche sulle spalle con gli amici.più di 8 ore per far 2000mt disl. bha, 5.8 di media , io mi tenevo una muscolare xc
un esagerazione comunque, una media oraria di 10 kmh, cioè avere il vantaggio di una elettrica vuol dire coprire molto disl e km in poco tempo, altrimenti tenevo una muscolare,e risparmiavo un bel po di soldi, ognuno fa le proprie scelte, ma certi confronti vanno fattiAspetta, ci sono i bar, il pranzo, le foto, i sorrisi, le pacche sulle spalle con gli amici.
Tempo pedalato 4:41.
Ma che navigatore è che vi da la media tenendo conto anche delle soste?Aspetta, ci sono i bar, il pranzo, le foto, i sorrisi, le pacche sulle spalle con gli amici.
Tempo pedalato 4:41.
Grazie dei suggerimenti @danielsan, ma non ho mai detto di essere un fenomeno come voi, anzi proprio il contrario.7.5 kmh di media 6 ore per far 45 km, , esageratamente troppo tempo, con l extender lo fai in 3 ore a parità di fatica e torni con circa 30% di batte, con una muscolare come la occam lo facevi in 6 ore circa lo stesso tempo più o meno
Divertiti e fotteteneGrazie dei suggerimenti @danielsan, ma non ho mai detto di essere un fenomeno come voi, anzi proprio il contrario.
In ogni caso di farlo in tre ore quel giro (o un qualsiasi altro) me ne frega ‘n cazz. Se sono in giro in montagna me la voglio godere, se devo fare tutte le salite in turbo per poi venir qui a sboroneggiare, o per correre a casa a portare la moglie all’Ikea non avrei certo preso una Rise. Ho già da correre tutta la settimana…
Con una muscolare quel giro l’ho già fatto con la differenza che la mulattiera che sale a Pigra l’avevo vista dalla funivia (altrimenti l’avrei spinta per tutti i 700 d+ dato che è tutta over 30%) e sulla Cima del Galbiga non ci sarei probabilmente salito.
Comunque per curiosità sono andato a vedermi gli altri dati e se togli pausa pranzetto, foto video chiacchiere ecc.ecc. il tempo in movimento è stato di 4 ore e la velocità 11,4 km/h
Ma certo Pietro, figures!!!Divertiti e fottetene
E' così, se ne era parlato pochi giorni fa, vedi messaggio n. 501.Mi sembra di ricordare una chivetta simile. Come si usa?
Il mio è un gruppo misto di e-bike leggere e muscolari.un esagerazione comunque, una media oraria di 10 kmh, cioè avere il vantaggio di una elettrica vuol dire coprire molto disl e km in poco tempo, altrimenti tenevo una muscolare,e risparmiavo un bel po di soldi, ognuno fa le proprie scelte, ma certi confronti vanno fatti