Peso come te... Ma sempre meglio in più che in meno!Float x per me che peso 67 kg?
Se hai la possibilitòà di cambiare, senza nemmeno pensarci float X. Per le gomme dipende dove giri e cosa ci farai...le rekon vanno bene solo per la ciclabile ed una forestale..,-). I suggerimenti sopra sono tutti validiFloat x per me che peso 67 kg?
confermo! Avendoli provati tutti e tre con il Float X sembra quasi un altro carro.Se puoi cambiare ammo Float x. Punto.
Dpx2/DPS e carro Rise proprio no.
Vedo che le Rekon fanno schifo a tutti, se qualcuno ha una 2.4 (no 2.6) nuova smontata e la vuole vendere a 30 euro mi contatti in pvtle rekon vanno bene solo per la ciclabile ed una forestale..,-). I suggerimenti sopra sono tutti validi
eccolo ho la 2.4 EXO OEM usata una volta.Vedo che le Rekon fanno schifo a tutti, se qualcuno ha una 2.4 (no 2.6) nuova smontata e la vuole vendere a 30 euro mi contatti in pvt
Non sei molto aggiornato...Io avevo abbandonato shimano per le difficoltà che un tempo aveva a cambiare sotto sforzo, soprattutto in gara, mentre sram è sempre stato molto efficiente anche in situazioni di cambiata estrema. Sram ha sempre sofferto il fango, e ha sempre necessitato di maggiore regolazione per maggiore sensibilità del tiraggio che ha il rapporto 1:1, cioè per ogni mm di tiraggio si ha 1 mm di spostamento che assicura molta potenza di cambiata. Shimano invece ha un tiraggio 2:1 per cui per ogni mm di tiraggio si ha 0,5 mm si spostamento. La sensibilità quindi in relazione al registro di regolazione essendo minore tollera maggiori errori e facilita anche le operazioni di regolazione. In passato dava l'impressione di una minore capacità di innesto, oggi dopo 800km della mia rise e 3000 della alma pro di mio figlio che ci corre senza molta delicatezza, la capacità di cambiata e la precisione è ancora ottima. Per cui pur mantenendo la riserva sul lungo periodo, per ora sono molto soddisfatto.
Ma perché è possibile cambiare sotto sforzo?Io avevo abbandonato shimano per le difficoltà che un tempo aveva a cambiare sotto sforzo…
Caspita, parlavo stamattina con mio fratello che voleva prendere una Rise....noi in famiglia abbiamo 5 marchi differenti ma tutti sti scricchiolii non li abbiamo mai avuti...tre e-bike con oltre 3000 km....per fortuna si è ricredut
Beh ho ravanato il 3d ufficiale della turbo levo, non mi pare che il livello sia molto più alto. I fanboy della rise è evidente che non sono più seri di quelli della turbo levo. Allora la mia domanda tecnica è: perché il 3d della rise deve essere più serio e tecnico degli altri? mi sfugge qualcosa?
Non potete chiedergli di postare il tempo impiegato, le impostazioni e le percentuali delle assistenze utilizzate.... smontereste la magia dei consumi.
Che vi basti sapere che dopo il giro era molto contento
... In effetti il modello 2023 presenta delle biellette con un sistema di serraggio modificato, che consente una maggiore deformazione alla bielletta che dovrebbe consentire una tenuta più stabile. ...
...Nei nuovi modelli 2023 orbea in effetti sono state ridisegnate le bielle e ora la vite tirante è certamente più efficiente.
ciao ragazzi consiglio:
la ruota dietro ha preso un pò di gioco, ho dato un'occhiata veloce ma credo sia il mozzo, possibile?
é successo a qualcuno?
Grazie, Marcello
Idem chi prima mi contatta....disponibile usato 1 voltaBe.. già che ci siamo.. se qualcun altro ha una rekon da vendere..