yura
Ebiker specialissimus
Ma infatti va...ho tirato di quei porconi che non ne hai un'idea...Che cojoni ste elettriche.
Vendila!
Ma infatti va...ho tirato di quei porconi che non ne hai un'idea...Che cojoni ste elettriche.
Vendila!
Dopo aver rifatto il lavoro nessuno scricchiolio, ma comunque mi aspetto ricominci, non mi paga l'occhio la poca tenuta delle biellette sull'asse.Rigiardo lo scricchiolio invece, ho agito come da video che avevo riportato. Noente di speciale: inserito chiavetta apposita avvitata normalmente, svitato quarto di giro le brugole e riavviyate allo stesso grado. Appena le ho svitate di poco ho sentito un rumore di assestamento. Non ho nè oliato nè ingrassato nè pulito. Dopo tre uscite ancora nessun scricchiolio.
per boschi ci sono tanti rami, quella bici non fa per te!Si ci ho riprovato poco fa.
Nonostante il corretto inserimento quando sposto con la mano il tratto di cavo che va dal comando ad inserirsi nel telaio ogni tanto il led si spegne...come se ci fosse una non continuità sul cavo...
A me non pare ti aver preso strattoni sul cavo, però magari anche solo un ramo mi ha fatto il danno.
Boh, domani sento il SuperFausto cosa mi dice.
Noto una ricercatezza cromatica invidiabile tra bici ed outfit, di la verità, hai scelto la Rise solo perché avevi già tutto l' abbigliamento ed accessorista che matchava alla perfezione !Ho fatto un altro weekend con la mia M10 Carbon 2021, man mano che l'allenamento aumenta aumenta anche il PB di dislivello.
Io uso solo profilo 2 con eco e trail leggermente incrementati, solitamente non uso mai eco ma nelle ultime uscite sto iniziando ad usarlo, e a differenza di quanto credessi l'assistenza si sente.
Ieri sono tornato con una tacca e mezzo dopo 1250md+ il record precedente era 1150 con la bici che si è spenta in prossimità della macchina.
I percosri sono sempre similari altrimenti non avrebbe sendo il confronto, non pasrlo di salite su asfalto ma fuoristrada anche con tratti ripidi e un po' scasssati.
Altra cosa che sto riscontrando, e lo si evince anche dal discorso appena fatto, la batteria non sembra perdere prestazione con i cicli fatti fino ad ora, vero che io non uso tantissimo la bici, ma in due anni comunque i suoi bei cicli li ha fatti. Inoltre io carico sempre a bomba subito al rientro, a che se prevedo di non usrala per lungo tempo.
Con l'occasione posto le foto i questo weekend di sole con la mia M10!
Ma che tipo di guaina hai utilizzato @boic ?per boschi ci sono tanti rami, quella bici non fa per te!
io ho rivestito i fili elettrici con una guaina in modo da farli solidali coi tubi freno.
ora sono sicuramente più protetti ed il manubrio più "pulito".Vedi l'allegato 61579
Va che poi vogliamo vedere anche il tuo di outfit… anche i pois mi raccomando!Noto una ricercatezza cromatica invidiabile tra bici ed outfit, di la verità, hai scelto la Rise solo perché avevi già tutto l' abbigliamento ed accessorista che matchava alla perfezione !
Non ricordo se nato prima l'uovo o la gallina...Noto una ricercatezza cromatica invidiabile tra bici ed outfit, di la verità, hai scelto la Rise solo perché avevi già tutto l' abbigliamento ed accessorista che matchava alla perfezione !
Verifiche già completateNon te lo diranno mai.... si vogliono nascondere da Texano999 per timore di dover testare stunlocker
è una guaina che mi ha dato un amico che assembla macchine industriali. l'avevo cercata in ferramenta ma era solo di dimensioni abbondanti, tipo di 20mm di diametro.Ma che tipo di guaina hai utilizzato @boic ?
Beh se non hai oggi un armocromista consumi molta più batteria. La rise è un mezzo sensibile e anche i colori fanno la loro parte. Io ho montato anche un campanellino dong con un la 450 hertz, perché con il 440 appariva più spenta.Noto una ricercatezza cromatica invidiabile tra bici ed outfit, di la verità, hai scelto la Rise solo perché avevi già tutto l' abbigliamento ed accessorista che matchava alla perfezione !
In realtà l'incremento di allenamento consente solo di usare assistenze meno invadenti. Ma a parità di assistenza non riduce i consumi anzi: più metti potenza e più il motore integra potenza, quindi se in eco sali con una vam di 500, e dopo che ti sei fatto la gamba in eco sali con vam 1000, nonostante c'hai messo più potenza e hai mantenuto lo stesso profilo di assistenza, avrai maggiori consumi. Non trovo nel profilo 2 la necessità di personalizzare le diverse assistenze, ho solo messo il boost al massimo, giusto per avere il boost al massimo, ma lo uso solo per tratti molto brevi e se scassatissimi e ripidissimi. In genere uso il profilo 1 con eco una tacca sopra il minimo, e già lo trovo un ottimo aiuto. L'eco del profilo 2 è un quasi tutto fare, per chi ha un minimo di gamba.Ho fatto un altro weekend con la mia M10 Carbon 2021, man mano che l'allenamento aumenta aumenta anche il PB di dislivello.
Io uso solo profilo 2 con eco e trail leggermente incrementati, solitamente non uso mai eco ma nelle ultime uscite sto iniziando ad usarlo, e a differenza di quanto credessi l'assistenza si sente.
Ieri sono tornato con una tacca e mezzo dopo 1250md+ il record precedente era 1150 con la bici che si è spenta in prossimità della macchina.
I percosri sono sempre similari altrimenti non avrebbe sendo il confronto, non pasrlo di salite su asfalto ma fuoristrada anche con tratti ripidi e un po' scasssati.
Altra cosa che sto riscontrando, e lo si evince anche dal discorso appena fatto, la batteria non sembra perdere prestazione con i cicli fatti fino ad ora, vero che io non uso tantissimo la bici, ma in due anni comunque i suoi bei cicli li ha fatti. Inoltre io carico sempre a bomba subito al rientro, a che se prevedo di non usrala per lungo tempo.
Con l'occasione posto le foto i questo weekend di sole con la mia M10!
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