Abbiamo? Sei uno sviluppatore di emax? Dovresti dirlo chiaramente per correttezza verso il forum. Pubblicizzare app come fai tu, da utente, non sarebbe correttoCon lapp setti la power max e poi con app shimano fai il tuning su coppia e livelli. Il bello ep801 che puoi avere un profilo rs e l’altro full power e puoi scegliere.
Non c’è nulla di bloccato…il blocco sta sulla parte velocità cioè se cerchi di sbloccare i 25 km/h ma pare abbiamo la soluzione anche su questo
Non sono uno sviluppatore di emax … sono in contatto con loro tramite email e qui di sono aggiornato sugli sviluppi in essere. In più ho una rise 2023 ep801 dove ho testato la effettiva funzionalità. Quindi non faccio nessuna pubblicità semplicemente vi dico le cose che soAbbiamo? Sei uno sviluppatore di emax? Dovresti dirlo chiaramente per correttezza verso il forum. Pubblicizzare app come fai tu, da utente, non sarebbe corretto
dare informazioni su come sbloccare è vietato dalle regole del forum, ma anche parlare di sblocchi ormai dovresti aver capito che non è argomento graditoCon lapp setti la power max e poi con app shimano fai il tuning su coppia e livelli. Il bello ep801 che puoi avere un profilo rs e l’altro full power e puoi scegliere.
Non c’è nulla di bloccato…il blocco sta sulla parte velocità cioè se cerchi di sbloccare i 25 km/h ma pare abbiamo la soluzione anche su questo
Sarebbe interessante saperloAbbiamo? Sei uno sviluppatore di emax? Dovresti dirlo chiaramente per correttezza verso il forum. Pubblicizzare app come fai tu, da utente, non sarebbe corretto
Qui non si sta sbloccando nulla … si sta parlando solo di aggiustamento di power peak…se ho usato la parola sblocco la cancello… scusatedare informazioni su come sbloccare è vietato dalle regole del forum, ma anche parlare di sblocchi ormai dovresti aver capito che non è argomento gradito
Sarebbe interessante saperlo
ieri ho visto un video spagnolo in cui un tizio testava su Rise gli 85nm. Ha fatto 47 km e 1150 mtdsl in trail e boost con rimanenza 16 per cento. Nessun problema di surriscaldamento. D'altra parte il motore è stato studiato per avere 85nm.Su 5 minuti il motore non ha tempo di scaldarsi o comunque incide troppo il picco di potenza. Sarebbe interessante il confronto su una salita di almeno mezz'ora in boost. In teoria dovrebbero entrambi tendere ai 250w nominali.
"se cerchi di sbloccare i 25 km/h ma pare abbiamo la soluzione anche su questo"Mi sembra abbastanza chiaro. Texano è stato chiaro. Un conto è sbloccare la velocità (illegale) e un conto è liberare la piena potenza di un motore progettato per contenerla (rischio garanzia).
Non intendevo quello.ieri ho visto un video spagnolo in cui un tizio testava su Rise gli 85nm. Ha fatto 47 km e 1150 mtdsl in trail e boost con rimanenza 16 per cento. Nessun problema di surriscaldamento. D'altra parte il motore è stato studiato per avere 85nm.
Più che sul motore credo che il problema ricada sulla batteria, parlando di picco massimo sprigionato.Non intendevo quello.
Il discorso è legato alla potenza nominale e al fatto che su quella potenza viene dimensionato l'equilibrio termico del motore. Se erogo un picco di 600W oppure di 350W sono comunque al di sopra dell'equilibrio termico e se siamo d'estate al sole difficilmente il motore riuscirà a tenere questo picco per molto tempo. Quindi visto che l'hardware è lo steso mi immagino che a lungo andare (se si continua a tenere boost per molto tempo su una salita costante) tenderanno a erogare potenze simili (circa 250W). Questo è quello che mi immagino nella teoria. Sarebbe interessante capire nella pratica cosa succede.
Sicuramente sulla batteria da 360 il problema batteria si pone e infatti io me ne sto alla larga da modifiche varie. Con la 540 probabilmente la modifica è ben tollerata dalla batteria.Più che sul motore credo che il problema ricada sulla batteria, parlando di picco massimo sprigionato.
Problemi ci possono essere perché la capacità non c’entra con la velocità di scaricanon credo ci siano problemi sulla 540. Ci sono ep8 con batteria da 500 a 85nm.
E' esattamente quello che voglio fare, profilo RS per la maggior parte delle uscite, profilo fine tuning a 70-75 nM per i percorsi con tratti di salita tecnici in modo da utilizzare la massima potenza solo per brevi periodi (1-2 minuti massimo). Questo dovrebbe preservare batteria e motore.Con lapp setti la power max e poi con app shimano fai il tuning su coppia e livelli. Il bello ep801 che puoi avere un profilo rs e l’altro full power e puoi scegliere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?