Orbea Rise Official Thread

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.483
6.688
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Con lapp setti la power max e poi con app shimano fai il tuning su coppia e livelli. Il bello ep801 che puoi avere un profilo rs e l’altro full power e puoi scegliere.
Non c’è nulla di bloccato…il blocco sta sulla parte velocità cioè se cerchi di sbloccare i 25 km/h ma pare abbiamo la soluzione anche su questo
Abbiamo? Sei uno sviluppatore di emax? Dovresti dirlo chiaramente per correttezza verso il forum. Pubblicizzare app come fai tu, da utente, non sarebbe corretto
 

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
407
118
43
53
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Abbiamo? Sei uno sviluppatore di emax? Dovresti dirlo chiaramente per correttezza verso il forum. Pubblicizzare app come fai tu, da utente, non sarebbe corretto
Non sono uno sviluppatore di emax … sono in contatto con loro tramite email e qui di sono aggiornato sugli sviluppi in essere. In più ho una rise 2023 ep801 dove ho testato la effettiva funzionalità. Quindi non faccio nessuna pubblicità semplicemente vi dico le cose che so
 
  • Like
Reactions: boic

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.128
5.541
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Con lapp setti la power max e poi con app shimano fai il tuning su coppia e livelli. Il bello ep801 che puoi avere un profilo rs e l’altro full power e puoi scegliere.
Non c’è nulla di bloccato…il blocco sta sulla parte velocità cioè se cerchi di sbloccare i 25 km/h ma pare abbiamo la soluzione anche su questo
dare informazioni su come sbloccare è vietato dalle regole del forum, ma anche parlare di sblocchi ormai dovresti aver capito che non è argomento gradito
Abbiamo? Sei uno sviluppatore di emax? Dovresti dirlo chiaramente per correttezza verso il forum. Pubblicizzare app come fai tu, da utente, non sarebbe corretto
Sarebbe interessante saperlo
 

Texano999

Ebiker velocibus