che io sappia qui a Roma e di mia conoscenza 3....ma spero che anche qualcun'altro la abbia presa...sarei curioso di sapere quante hammer ci sono in giro...
Mi dicono gli esperti che questo modello di lyric ha la camera negativa più grande e non serve più di un token...Anche io 1.. Ho chiesto perché sarei curioso di provarla con 2..ma con il lavoro non riesco a starci tanto dietro in sto periodo!
no io uso il Gummer che non ha bisogno di valvole particolari....ieri sera ho smontato il copertone dietro per montare il procore... maremma... il cerchio è già bozzato in un paio di punti, avrei dovuto montarlo subito, poi monterò anche quello davanti, speriamo non mi dia problemi con la valvola disassata.... qualcuno di voi l'ha montato ?
no io uso il Gummer che non ha bisogno di valvole particolari....
costa meno di tanti di pari qualità, in pratica è identico all'airliner della Vittoria, montaggio semplice in linea con gli altri e smontaggio meno ma è per tutti così. All'anteriore monterò il sistema mariposa più leggero...comè? quanto costa? quanto dura? è facile da montare? ...