Mobeda
Ebiker pedalantibus
oooo... continuo a non capire.... ormai l'età mi fa difetto.... sai quanto mi interessano le discussioni sulle levo ? "0" .... tutto quello che ho detto secondo la mia opinione e ripeto la MIA è VERO !! tra l'altro l'ammortizzatore è una delle cose che ho detto che mi piacciono, ovvio che la molla se è dura per me la devo cambiare, ma di questo non ne ho fatto un difetto, la forka invece non mi piace proprio.... ma qua cosa centra olympia? non centra niente... mica le fa olympia le forcelle...giusto? sulle torx rimango della mia opinione, o le metti tutte o non fai un misto (SEMPRE MIA PERSONALE OPINIONE) per la batteria stanno provvedendo...giusto...speriamo, fatto sta che mi fa piacere che almeno qui la pensi come me... quindi niente livore... avessi preso un altra marca avrei espresso la mia opinione allo stesso modo.
Tu piuttosto non sarai azionista olympia, ma... o sei un rivenditore oppure ti ruga che vengano fuori alcuni difettucci che poi ti sminuiscono la bici usata... vai tranquillo che sta bici non ha nulla da invidiare alle altre della sua categoria... forse la decoy potrebbe avere qualcosa in più (sulla carta), ma hanno un grosso difetto.... la consegna è a settembre/ottobre..
Tu piuttosto non sarai azionista olympia, ma... o sei un rivenditore oppure ti ruga che vengano fuori alcuni difettucci che poi ti sminuiscono la bici usata... vai tranquillo che sta bici non ha nulla da invidiare alle altre della sua categoria... forse la decoy potrebbe avere qualcosa in più (sulla carta), ma hanno un grosso difetto.... la consegna è a settembre/ottobre..