MaxSantucci
Ebiker espertibus
Perfetto, feedback di questa mattina parlano di trail messi bene....io domani vado all'argentario, in serata ti dirò se c'è fango (spero di non trovarne troppo!)
Perfetto, feedback di questa mattina parlano di trail messi bene....io domani vado all'argentario, in serata ti dirò se c'è fango (spero di non trovarne troppo!)
mi dai una buona notizia, spero che lì non abbia piovuto come oggi a RomaPerfetto, feedback di questa mattina parlano di trail messi bene....
Fino alle 15 no sicuro poi non ho più seguito, ora a Porto Santo Stefano è tutto asciutto....per me ti diverti oggi anche Noviziato era buono quindi...mi dai una buona notizia, spero che lì non abbia piovuto come oggi a Roma
c'era il sole e il terreno è asciutto; ho fatto il giro della gf e come discesa solo la Madonnina, nel bosco terreno leggermente umido ma niente fangoFino alle 15 no sicuro poi non ho più seguito, ora a Porto Santo Stefano è tutto asciutto....per me ti diverti oggi anche Noviziato era buono quindi...
Bene bene...hai fatto un bella pedalata, domani previsto Madonnina, sentinel, vipera e parassiti...c'era il sole e il terreno è asciutto; ho fatto il giro della gf e come discesa solo la Madonnina, nel bosco terreno leggermente umido ma niente fango
Cavolo allora i brose montati dagli altri sono tutti falsi! Leggi qui dai https://www.brose-ebike.com/de-en/e-bikes-with-brose/sono serio e non parlo dell'ultimo brose montato sulla levo 19, ma dico che se un'altra marca avesse voluto montare brose lo scorso anno avrebbe dovuto prendere la versione precedente, cioè un progetto nato da qualche anno
Perdonami flaser ma nn sono daccordo su ciò che dici.....anche l'8000 di Shimano è un progetto dell'anno scorso e considerato che l Hammer si poteva ordinare già a settembre con un Brose sicuramente avrebbe fatto la sua bella figura, oltretutto con un motore super performante e testato tant' è che le Kenevo, Fantic e altre marche x il 2018/19 montano il "vecchio" Brose/s ...qui si parla solo di strategie marketing... Shimano ha imposto alle "piccole" case costruttrici di montare il suo motore altrimenti nn fornivano più gruppi a prezzi convenienti ... semplice strategia. Fa niente xké resta una bella bici cmq
Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app
Cavolo allora i brose montati dagli altri sono tutti falsi! Leggi qui dai https://www.brose-ebike.com/de-en/e-bikes-with-brose/
Era una battuta. Tu hai detto che il Brose lo monta solo Specy, ti ho messo il link col lungo elenco di chi lo monta...È normale avere opinioni diverse, detto questo ti posso assicurare che non c’è alcuna strategia occulta nel preferire Shimano a brose, ma un minor peso,
perché dici che sono falsi?
Era una battuta. Tu hai detto che il Brose lo monta solo Specy, ti ho messo il link col lungo elenco di chi lo monta...
Era una battuta. Tu hai detto che il Brose lo monta solo Specy, ti ho messo il link col lungo elenco di chi lo monta...
Letto tutto. Perciò ti ho rispostoperdonami, ma leggi bene, ho scritto che non facevo riferimento al brose mag montato sulla levo, ma alla versione S precedente che essendo stata sostituita proprio dal mag non era (a mia personale opinione) interessante montarla in un nuovo progetto in carbonio che sarebbe diventato obsoleto entro breve
Letto tutto. Perciò ti ho risposto
Magic Mary 2.6...snake skinche gomma hai davanti ?