Test Olympia Hammer

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.386
1.894
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
penso che osservazioni di questo tipo lascino il tempo che trovano. Basandosi solo sui commenti negativi di qualcuno è difficile avere un dato statistico verificato. quanti modelli con l'Oli sono stati venduti? 100, 1.000. 10.000? Problematiche in che percentuale?
Guarda basta basarsi sule scelte commerciali e su quanto riferito dagli stessi "SIVENDE" che trattavano questo marchio di emtb o avevano a che fare con OLI solo per le motorizzazioni, partendo dalla provincia di Macerata fino ad arrivare a Pescara (due mezze regioni in pratica). Fai una ricerca online su alcuni dei più grossi dealer e vedrai che è come scrivo, se non ti basta ti mando in privato anche i cellulari dei responsabili/proprietari, te li chiami tutti e chiedi lumi.
 

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
330
207
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Guarda basta basarsi sule scelte commerciali e su quanto riferito dagli stessi "SIVENDE" che trattavano questo marchio di emtb o avevano a che fare con OLI solo per le motorizzazioni, partendo dalla provincia di Macerata fino ad arrivare a Pescara (due mezze regioni in pratica). Fai una ricerca online su alcuni dei più grossi dealer e vedrai che è come scrivo, se non ti basta ti mando in privato anche i cellulari dei responsabili/proprietari, te li chiami tutti e chiedi lumi.
appunto solo una visione parziale
 

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
388
191
43
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
appunto solo una visione parziale
Parziale o no io sono un altro che ha smesso di vendere Olympia
Inizialmente quando ha mollato Bosch ( erano le uniche bici che non davano alcun tipi di problema )

Poi dopo Oli Sport e sopra tutto Ananda non ne parliamo

Ciò non toglie che una delle mie bici personali ( Hammer Oli Edge ) vada assolutamente benissimo
 
  • Like
Reactions: Leio

megaburnout77

Ebiker novello
16 Febbraio 2024
6
1
3
47
Torre de' Busi
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer
La mia Hammer ė finalmente tornata. Hanno cambiato l'intera trasmissione, catena, corona e cassetta. In più, forse grazie alle mille lamentele via mail mi hai montato le gomme nuove. I dischi invece invece sono rimasti quelli.. display nuovo e via. Chissà se il display nuovo arriverà a novembre... Magari se non piove... Inoltre guardate che bel lavoro mi hanno fatto sui cavi... Arrotolati, infilati nella serie sterzo alla cavolo.. e quello del display pizzicato dalla pipa che tiene il manubri... Imbarazzante....mi toccherà sistemare tutto di nuovo. Bhe, l'importante ė che qualcosa sia stato sistemato.. ora non mi resta che provarla.. e tenevi aggiornati IMG_20240926_120418.jpg IMG_20240926_120425.jpg