Ciao a tutti,
prima uscita con la nuova ex900 sport, molto positivo in generale,
ho fatto circa 70 km con un consumo del 70% di batteria, non vi so dire il dislivello purtroppo, pensavo che consumasse meno sempre assistenza 3, l'ho alzata solo per delle prove, ho fatto tutti percorsi da enduro anche tosti , salti , gradoni, e un bel po di sentieri abbastanza easy, dico subito che la sto confrontando con la mia Cube Hybrid 160 motorizzata Bosch che monta forca Fox 36 da 170 mm, superiore a questa Gold 35,
come dicevo a mio avviso la forca pecca un pò , ora proverò aggiungere dei Token (spessori) nella camera della forca x farla un pò più progressiva e penso di risolvere il problema, il motore ottimo, molto silenzioso, agressivo, con un rapporto adeguato sembra una moto in salita, se usi invece un rapporto un pochino troppo lungo il motore cede a differenza del bosch che è come un mulo, comunque molto contento sempre pronto ad oltrepassare ogni ostacolo, cambio e freni perfetti affidabili, con la 29 all'anteriore devo prenderci la mano ma la vedo ottima scelta, x ora sono contento del mezzo, vedremo nel futuro che non sorga qualche problema come ho letto da alcuni utenti, ciao