Buongiorno a tutti. volendo acquistare l'olympia, sapete indicarmi qualche rivenditore fra Milano Monza e Bergamo e che sia affidabile per il post vendita? . Grazie
Leggendo i problemi direi più che affidabile!!Buongiorno a tutti. volendo acquistare l'olympia, sapete indicarmi qualche rivenditore fra Milano Monza e Bergamo e che sia affidabile per il post vendita? . Grazie
Giusto per aggiornarvi sui problemi con il motore.
Lo hanno sostituito perché aveva problemi con il sensore di giri.
Bici consegnata oggi, dopo 100 metri si è rotta di nuovo... Ora fa errore 0104.
Sembra essere del sensore di velocità. Che il meccanico abbia tranciato il filo del sensore montando il motore? Non ne posso più
Rush bike Lecco-Malgrate: io mi trovo bene, ho una ex 900 sport, problemi alla batteria a ottobre risolto in 2 settimane con cambio batteria in garanzia. Anche per piccole riparazioni-verifiche sempre presentiBuongiorno a tutti. volendo acquistare l'olympia, sapete indicarmi qualche rivenditore fra Milano Monza e Bergamo e che sia affidabile per il post vendita? . Grazie
Grazie, è anche abbastanza vicinoRush bike Lecco-Malgrate: io mi trovo bene, ho una ex 900 sport, problemi alla batteria a ottobre risolto in 2 settimane con cambio batteria in garanzia. Anche per piccole riparazioni-verifiche sempre presenti
Buongiorno.Comunque ho tolto il motore, qualcuno aveva schiacciato il cavo del sensore di velocità tra il telaio e il supporto posteriore del motore. Probabilmente si sono tranciati i cavi all'interno.
Riguardo problemi di percentuale batteria, mi sembra di capire che quindi è normale che venga scollegato il connettore che fa da sensore di tensione sulla batteria? Perché in effetti dopo che ho smontato il motore l'ho trovato scollegato.... E il meccanico mi accennava che avevano modificato qualcosa, perché avevo anch'io problemi con la percentuale della batteria....
ma tutto questo bel lavoro lo hanno fatto in Olympia o il tuo ciclista?Comunque ho tolto il motore, qualcuno aveva schiacciato il cavo del sensore di velocità tra il telaio e il supporto posteriore del motore. Probabilmente si sono tranciati i cavi all'interno.
Riguardo problemi di percentuale batteria, mi sembra di capire che quindi è normale che venga scollegato il connettore che fa da sensore di tensione sulla batteria? Perché in effetti dopo che ho smontato il motore l'ho trovato scollegato.... E il meccanico mi accennava che avevano modificato qualcosa, perché avevo anch'io problemi con la percentuale della batteria....
Non andava oltre il 94%. Ma dopo 600 km di utilizzo. Il meccanico ha staccato una spinetta che esce dalla batterie e ora non è più collegata al motore. Ho provato la bici e ora l'indicazione della batteria segue un profilo differente discarica rispetto a prima. Ora resta piantata al 100% per tanto tempo, e cala molto lentamente. Prima invece scendeva verso al 92% dopo pochi km. Non so se sia preciso o che taroccamento sia questa operazioneBuongiorno.
che problemi avevi di percentuale sulla batteria?
a me non va oltre il 94% di ricarica.
Azz.., allora mi ritengo fortunato!!!ma tutto questo bel lavoro lo hanno fatto in Olympia o il tuo ciclista?
miii sono stato molto fortunato a non avere tutte queste rogne!!!!!Vi avviso di una cosa sconcertante che ho scoperto, praticamente le spinette non collegate le hanno lasciate non terminate con un tappo. Quindi per esempio quella che alimenta le luci e che ha l'uscita sempre attiva a 36volt quando si prende acqua questa certamente la bagna e ci entra dentro mandando in rischio di corto questa. Dico questo perche l'interno del vano motore della mia bici era chiaramente sporco di macchie di fango penetrate dall'esterno.... Non va bene per niente
Non è che per caso il magnete non è posizionato al posto giusto o ha troppa distanza dal sensore? Io avevo quel problema che ho risolto spessorando il sensore. Magari il meccanico montando il nuovo motore non ha provato per bene prima di consegnartelaAggiungo un'ultima notizia, ho sguainato il filo del sensore di velocità per niente anche se era pesantemente schiacciato i fili erano integri, vediamo se adesso mi invalidano la garanzia.
Comunque ho fatto una scoperta importantissima se non lo sapete già.
Se vi capitasse che salta questo sensore infernale ho trovato il modo di fare riprendere l'assistenza del motore, che normalmente andrebbe in blocco.
Praticamente mentre siete in corsa dovete fare cancella errori per 2 volte di seguito. A questo punto si sblocca e avrete una bici che non segnala la velocità massima e che sarà anche senza limiti di velocità e il motore riprende a spingere. Per fortuna così intanto la posso usare. Cmq senza limitatore di velocità diventa un razzo. Amen... Non ne posso più di tutte ste rogne