Non so dove tu abbia preso questa informazione: direttamente da Olympia o è un modo per scoraggiare eventuali clienti?? come dicevo le prime bici ordinate in settembre sono in consegna in questi giorni.
I messaggi si possono correggere....a chiesto
....ha lui......
Maledetto correttore?????
Allora se eri interessato ad haibike ti suicidaviBuongiorno
Vorrei fare una considerazione sulle e- bike OLYMPIA.
In catalogo hanno 4 tipi di motore:
Shimano, Bosch, Ananda e Oli.
Tutti questi motori non creano un po' di confusione?
Io sono interessato all'acquisto ma questa cosa mi frena un po'.
Mi sembra una gran bella idea...Fatti pagare, credo che visti i pochi esemplari lo farebbero volentieri
Farò il possibile, ma vengo da 20 anni di full muscolare, quindi non potrò dare impressioni paragonate ad altre eMTB, provato solo una Giant 2018 front, non ricordo il modello..ricordo solo che avevo usato solo assistenza ECO e mi aveva dato belle sensazioni..due uscite, 130 Km con ca 3500 D+, ma batteria ricarica tra le due uscite..da li, causa età e due ictus, scelto di passare alla emtb, mantenendo la BDS muscolarefacci sapere come va.... che bici hai usato/provato fino adesso?
Ciao a tutti le consegne delle biciclette sono quasi tutte ferme per il motivo che non ci sono più batterie disponibili quindi fino a che non si sblocca la situazione in Cina non arrivano si parla di maggio giugno
mantenendo la BDS muscolare
Bici Da Strada
coloro che usano BDS.... BDC... sono detti anche "bitumari" dal nome del materiale che percorrono
[/QUOTE
I messaggi si possono correggere