GIUIO10
Ebiker celestialis
No, 'a Nanda è ddè Frascati ma lavora su 'a Cassia Biss, poco dopo l'uscita nummero 5 del Grande Raccordo Anulare...
Quanto costa?No, 'a Nanda è ddè Frascati ma lavora su 'a Cassia Biss, poco dopo l'uscita nummero 5 del Grande Raccordo Anulare...
Con erogazione "ultrasoft" e senza sella qualcosa meno: ma va a gustiQuanto costa?
Se tu vai al messaggio# 22 di questo 3d, (pag.2) , c'è il listino completo Olympia....Quanto costa?
Mi riferivo ad "a Nanda de Frascati"....Se tu vai al messaggio# 22 di questo 3d, (pag.2) , c'è il listino completo Olympia....
Questa bici mi piace tantissimo, peccato non producano la taglia XL.
Hai ragione, ma al momento uso una L e leggendo le misure e quote, la L di Olympia è identica alla mia, per me un pelo troppo corta, infatti ho portato la pipa a 90mm, in luogo dell'originale da 35mm, e arretrato la sella di 5mm.E' da provare, la L potrebbe andar bene a chi usa la XL di altri marchi, ad esempio la mia haibike è una L ma su una Fantic M mi son trovato giusto
Scusa non gradisco Fb. Se puoi embeddarlo qui, diversamente non capisco il senso del link