anche io avevo una 47
Si ma non mi ci trovo,non riesco a guidarla come vorrei e come guidavo la mia jam2Gorilla 127 hai una emtb che è una gran bici!!!! Quando l’ho provata sono rimasto impressionato e poi ha una linea che due anni fa ha fatto scuola
Visto che sembra non più ordinabile (esaurite) mi metto in lista in caso di … (taglia L giusto? )
Sentito Olympia al telefono,dicono che il primo lotto è andato,lo consegnano prima di Natale ,poi se ne parla a febbraio/msrzo
Fonte? Spero di no....
Infatti, con tutto il rispetto vorrei sentire qualche report dalle prime cavie.....ah ok, perfetto...cosi posso sentire le prime recensioni
scusa ma quella ha corsa 180... telaio in carbonio... e motore shimano...Per gli interessati, magari per avere un'idea di come vadano le Olympia, anche la prova (e video) della Hammer può essere di qualche aiuto.
VIDEO TEST - Olympia Hammer: martello pneumatico... - eBikeCult.it
L'Olympia Hammer con i suoi 180 mm di escursione e ammortizzatore a molla mette in chiaro sin da subito come stanno le cose in discesa ma in salita come va?www.ebikecult.it
scusa ma sei sicuro? a me hanno detto che le prime sono in consegna a fine gennaio e poi si va a marzoSentito Olympia al telefono,dicono che il primo lotto è andato,lo consegnano prima di Natale ,poi se ne parla a febbraio/msrzo
Alla faccia dell’ottimismo!!scusa ma quella ha corsa 180... telaio in carbonio... e motore shimano...
la 900 sport ha corsa 160/150 telaio alu e motore oli....
in pratica la sola cosa che le accomuna è il produttore... che non è detto che se fa una bici bene non ne possa fare una male... e viceversa