Il gigio
Ebiker normalus
per le luci c'è un uscita di 6v 2/3 A, se vuoi collegarci usb, meglio un trasformatore da 6 a 5 volt
Ancora niente, da marzo solo promesse, l'ultima dice settembre, speriamoNessuno del primo lotto, quelle con il livello della batteria indicato in volt è riuscito ad avere l'aggiornamento?
C'è un connettore per un alimentazione di servizio, ma eroga la stessa tensione della batteria 36/38 voltper le luci c'è un uscita di 6v 2/3 A, se vuoi collegarci usb, meglio un trasformatore da 6 a 5 volt
Da quando, ragazzotto sempliciotto e spiantato,son rimasto senza benza, sono invecchiato ma mai più in riserva, né di carburante né di energia!Io oggi ho bruciato tutta la batteria. Tutto o quasi in R ho fatto una cinquantina di km dislivello purtroppo non lo so perché l’orologio non me lo segna più e il garmin aveva la batteria scarica ☹ Però se mettessero una uscita usb sulla batteria o sullo schermo non sarebbe male ,credevo che il garmin fosse carico invece era al 15%
Apperò. 50.000 MT di dislivello (in discesa in questo caso), forse non li faccio manco nella classica settimana biancaIo oggi ho bruciato tutta la batteria. Tutto o quasi in R ho fatto una cinquantina di km dislivello purtroppo non lo so perché l’orologio non me lo segna più e il garmin aveva la batteria scarica ☹ Però se mettessero una uscita usb sulla batteria o sullo schermo non sarebbe male ,credevo che il garmin fosse carico invece era al 15%
La batteria é come un pallone pieno d'aria, appena lo buchi l'aria esce velocemente perché la pressione é alta, poi rallenta in proporzione al calo della pressione.Ho fatto caso che la carica della batteria dal 100 al 40/50% cala in modo regolare più o meno velocemente in base alla pendenza/difficoltà, dal 40% in giù cala molto più rapidamente
C’è una spiegazione tecnica? (Scusate l’ignoranza....)
Il problema sta nel fatto che il calo di tensione, quello che in effetti viene misurato, non è lineare.Ho fatto caso che la carica della batteria dal 100 al 40/50% cala in modo regolare più o meno velocemente in base alla pendenza/difficoltà, dal 40% in giù cala molto più rapidamente
C’è una spiegazione tecnica? (Scusate l’ignoranza....)
Ma dai....... non sarai mica un elettricista!Il problema sta nel fatto che il calo di tensione, quello che in effetti viene misurato, non è lineare.
Nessuna offesa, ci mancherebbe, è che volevo semplificare ulteriormente l'analogia col palloneMa dai....... non sarai mica un elettricista!
Quando gli sminuisci gli elettroni si offendono.
Grazie del chiarimento,quindi tutto normale...Il problema sta nel fatto che il calo di tensione, quello che in effetti viene misurato, non è lineare.