La bonta' del progetto..dell' ingegnere basco , senza doppia piastra...Importante che si diffonda la bontà del progetto spagnolo, in tutte le sue salse!
La bonta' del progetto..dell' ingegnere basco , senza doppia piastra...Importante che si diffonda la bontà del progetto spagnolo, in tutte le sue salse!
Non sono d'accordo.. c'è dietro un ragionamento, che tra l'altro io stesso ho fatto.. pesi, geometrie e soprattutto resa finale.
A mio avviso il potenziale in discesa della wild è molto più alto di quello che l'angolo di sterzo unito ad un retrotreno con prestazioni superlative danno a sentire, merita una possibilità in più.
inoltre la bici, non perde la sua peculiarità di rampare l'impossibile.
dipende sempre dove si gira e cosa si vuole fare.
Un "upgrade" e' un componente migliore di quello di serie non un componente totalmente diverso come caratteristiche.Scusa, ma non volevo fare polemica .....xo’ ci possono stare tt i ragionamenti che vuoi ma è innegabile che se metti insieme il valore degli upgrade apportati all’originale ti ci pigli un’altra bike.
Altra cosa è che da qualche tempo a questa parte il tema escursione ammo e forca sia esploso un poco esageratamente.
Non dico che sia inutile in assoluto, anzi, ma che tutti quelli che hanno 160/170/180 mm di escursione ne abbiano una reale necessità per i loro utilizzi, mi pare un tantino esagerato!
Così come il tema doppia piastra, diciamo, che sta facendo molta più tendenza ed ha molto più appeal che in passato.
Poi, come sempre e visto che non si fa del male a nessuno, ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi.....
Tanto per dire, secondo voi tra questi due rider su queste due bici, quale si è laureata campione del mondo?
Vedi l'allegato 25547
Un "upgrade" e' un componente migliore di quello di serie non un componente totalmente diverso come caratteristiche.
Mettere una doppia piastra da 180 o oltre su un telaio carbon da 160mm non e' un upgrade migliorativo...e' uno stravolgimento delle geometrie che non e' detto che faccia andare la bici meglio...anzi..idem per l' ammo a molla
A quella con la doppia piastra manca solo questoTanto per dire, secondo voi tra questi due rider su queste due bici, quale si è laureata campione del mondo?
Vedi l'allegato 25547
Ehi ! Non dovresti suggerire .....Tanto per dire, secondo voi tra questi due rider su queste due bici, quale si è laureata campione del mondo?
Vedi l'allegato 25547
Risposta molto facile, la gnoccaTanto per dire, secondo voi tra questi due rider su queste due bici, quale si è laureata campione del mondo?
Vedi l'allegato 25547
Eh no ... doppia piastra, doppio scarico.A quella con la doppia piastra manca solo questo
Vedi l'allegato 25557
... col manico!Risposta molto facile, la gnocca
Che poi....quanti la sapranno sfruttare la doppia piastra?Vedi l'allegato 25422
Le forzature che mi innervosiscono...schiavi del marketing , manco l' han provata originale che via alla doppia piastra tanto che problema c' e' ormai e' moda basta vendere...
Con quella bici ha vinto perché ha manico, non per la forca che montaTanto per dire, secondo voi tra questi due rider su queste due bici, quale si è laureata campione del mondo?
Vedi l'allegato 25547