già, se ne iscrivono di continuo... Passo e chiudo, vedo che i leoni da tastiera abbondano anche quì...
già, se ne iscrivono di continuo... Passo e chiudo, vedo che i leoni da tastiera abbondano anche quì...
Post da incorniciare:Ci sono leggi del cavolo, fatte per fare marchette (e continuare a consumare petrolio), che un popolo di non pecoroni non avrebbe mai accettato... E ribadisco che non andiamo per strada, se no mi compravo una bici da corsa. Anche per i recuperi ho la fortuna di poter passare per monti e/o campagna... Passo e chiudo, vedo che i leoni da tastiera abbondano anche quì. Spero che il limite dei 25 finisca nello stesso posto di quello dei 50 per le auto... cioè in chi lo ha pensato e continua a perpetrarlo ben sapendo che è une vessazzione stupida e tipicamente prodotta da ignoranti corrotti e stupidi... Fermiamo sto virus se no il prossimo lock down sarà a vita...
speriamo che tolgano anche il reato di evasione fiscale, e magari anche di furto, e perchè no, anche quello di lesioni, che secondo me sono leggi del cavolo e vessazZioni...Ci sono leggi del cavolo, fatte per fare marchette (e continuare a consumare petrolio), che un popolo di non pecoroni non avrebbe mai accettato... E ribadisco che non andiamo per strada, se no mi compravo una bici da corsa. Anche per i recuperi ho la fortuna di poter passare per monti e/o campagna... Passo e chiudo, vedo che i leoni da tastiera abbondano anche quì. Spero che il limite dei 25 finisca nello stesso posto di quello dei 50 per le auto... cioè in chi lo ha pensato e continua a perpetrarlo ben sapendo che è une vessazzione stupida e tipicamente prodotta da ignoranti corrotti e stupidi... Fermiamo sto virus se no il prossimo lock down sarà a vita...
Dato che devo farlo, quanto può costare l'aggiornamento?
Come non quotarti, un paio di precisazioni però: non depenalizzerei il "furto a me", per l'evasione fiscale dovrebbe essere ammessa solo per coloro che hanno buone ragioni per non pagare le tasse (ad esempio io), lesioni libere tranne a me.speriamo che tolgano anche il reato di evasione fiscale, e magari anche di furto, e perchè no, anche quello di lesioni, che secondo me sono leggi del cavolo e vessazZioni...
Software da aggiornare alla versione 10.0.3.0 mi pareCiao, ritornando all'errore 504 e premettendo che NON ho modificato nulla (e manco intendo farlo) e controllando ghiera della corona e sensore posto nel Disco freno quale potrebbe essere la causa? Grazie
Ciao, ritornando all'errore 504 e premettendo che NON ho modificato nulla (e manco intendo farlo) e controllando ghiera della corona e sensore posto nel Disco freno quale potrebbe essere la causa? Grazie
se è per quello, se non hanno luci e catarifrangenti non possono circolare su strada... e sono quindi passibili di sequestro.se mai. e spero mai. dovessi avere un qualsiasi tipo di incidente con uno in ebike, la prima cosa che farò sarà chiamare carabinieri o vigili e chiedere la verifica della ebike. Se per caso dovesse risultare sbloccata, assieme al mio avvocato, gli farò passare la voglia di sbloccare...
veramente è un limite che c'è in tutto l'occidente.Ci sono leggi del cavolo, fatte per fare marchette (e continuare a consumare petrolio), che un popolo di non pecoroni non avrebbe mai accettato...
anche perchè se l'aggiornamento risolve un problema causato da bosch, sarebeb poco corretto che bosch te lo facesse pure pagare...Se ti rivolgi al rivenditore dove hai acquistato la bici dovrebbe essere gratuito. Diversamente altri centri assistenza potrebbero chiederti il costo del servizio,