Centro Bosch autorizzato.Per fare l’aggiornamento della drive unit occorre andare da un rivenditore autorizzato bosch oppure si può fare tranquillamente a casa? Parlo del Bosch Performance Line CX gen. 4
Centro Bosch autorizzato.Per fare l’aggiornamento della drive unit occorre andare da un rivenditore autorizzato bosch oppure si può fare tranquillamente a casa? Parlo del Bosch Performance Line CX gen. 4
La butto lì ...non è che bosch tramite la rete ufficiale di assistenza ,preveda una sorta di primo tagliando a 200 km?Così da mantenere sotto controllo i motori e gestire al meglio la garanzia?Di certo i centri bosch dovrebbero saperlo.Scusatemi mi si era impallato il tel. E non ho visto le risposte. Grazie a tutti
Bloccata la bici, impallato il telefono, non è giornata.Scusatemi mi si era impallato il tel. E non ho visto le risposte. Grazie a tutti
Quando è .. è..Bloccata la bici, impallato il telefono, non è giornata.
P.S. Drive Unit rel. 1.0.3.0
seguo..
io da sbloccatole seriale ( ho sbloccato sia il modello 2018 che il modello 2019 di bosch) sul 2020 non ho sentito questa esigenza..in pianura infatti riesco a spingerla e a mantenere fino a33\35 kmh... certo se il blocco fosse a 30 invece che a 25 non sarebbe male...