Giusto, non avevo considerato che è internaQuella rotta è l'interna, le falsemaglie sono solo esterne, avrei dovuto metterne due, quindi in totale tre, va bene che arriva HALLOWEEN ma il Frankestein delle catene anche no.
Giusto, non avevo considerato che è internaQuella rotta è l'interna, le falsemaglie sono solo esterne, avrei dovuto metterne due, quindi in totale tre, va bene che arriva HALLOWEEN ma il Frankestein delle catene anche no.
Ma nn ti ë avanzato un 5/6 maglie da nuova?solitamente sono sempre in avanzo...io le salvo(magari nel tempo arrivo a farne una gratisQuella rotta è l'interna, le falsemaglie sono solo esterne, avrei dovuto metterne due, quindi in totale tre, va bene che arriva HALLOWEEN ma il Frankestein delle catene anche no.
Ma non si e' mai trovata la soluzione del mistero, ho riaperto la discussione, chissa'Ricordo che è capitato a qualcuno, qui ad esempio se ne era parlato:
Thread 'Mistero rottura catena' https://community.mtb-mag.com/t/mistero-rottura-catena.380384/
Oltretutto con quello che costa, sicuramente il 12v ha portato catene veramente risicate e finarelle, però .....
Intendi ribattendola, ok. Il problema è che non esitono pin della SRAM, in passato l'ho fatto su una SHIMANO a 11 V di cui si trovamo i pin nelle confezioni. e nessun problema. Già un altra volta dovendo allungare una SHIMANO 12 V ho dovuto limare un po' il pernetto perché nel pacco pignoni toccava la corona successiva (pin 12 v shimano non esistono)Ma nn ti ë avanzato un 5/6 maglie da nuova?solitamente sono sempre in avanzo...io le salvo(magari nel tempo arrivo a farne una gratis)se si,smagli la vecchia e gli metti quelli ribadendola col perno.Brakky
Si intendo ribattendolo...fa nulla se nn lo trovi,se hai le maglie in eccesso che ti dicevo lo trovi li...BrakkyIntendi ribattendola, ok. Il problema è che non esitono pin della SRAM, in passato l'ho fatto su una SHIMANO a 11 V di cui si trovamo i pin nelle confezioni. e nessun problema. Già un altra volta dovendo allungare una SHIMANO 12 V ho dovuto limare un po' il pernetto perché nel pacco pignoni toccava la corona successiva (pin 12 v shimano non esistono)
Puoi mettere anche il T-type….Scusate una info.. Monto al momento uno sram eagle x01 e vorrei montare il kit upgrade gx axs classico con il solo deragliatore e il controller. Sul mio forcellino però leggo UHD, significa che posso acquistare anche la versione T-type? E se si, devo cambiare tutto oppure anche in questo caso basta il deragliatore e controller?
Si puoi montare il "classico" GX axs UpGrade Kit...Scusate una info.. Monto al momento uno sram eagle x01 e vorrei montare il kit upgrade gx axs classico con il solo deragliatore e il controller
Si essendo UHD puoi tranquillamente montare la "nuova" Ttype.... Sul mio forcellino però leggo UHD, significa che posso acquistare anche la versione T-type?
Devi NECESSARIAMENTE aggiungere ANCHE il Pacco Pignoni e la Catena FlatTop... Con dei costi non proprio trascurabili... Specialmente se il tuo X01 è ancora "in ordine"...E se si, devo cambiare tutto oppure anche in questo caso basta il deragliatore e controller?
Vedi tu... preparati perché attualmente il "materiale di consumo" dei nuovi T-type non è esattamente a buon mercato...
E a differenza dei "vecchi" Axs non mi risulta ci sia in giro materiale compatibile non originale...
Visto che "sollevi" la questioneMa solo io la prima cosa che farei nell'improbabile caso comprassi una eMTB con TType sarebbe smontare e vendere tutto ricavandoci un bel gruzzolo
Io la penso un po come te...da destinare ad una normalissima trasmissione di livello GX (a cavo, non AXS) magari ad 11v che la mantieni con due spiccioli e puoi pure risparmiarti il giro delle 3 catene?
Indubbiamente una certa componente "poseristica" c'è, per un componente che effettivamente si nota solo nelle soste BarPoi se all'apericena al bar mi daranno dello sfigato me ne farò una ragione ...
Ti do perfettamente ragione, pure io recentemente ho preso una Mtb (muscolare) con axs e dopo averlo usato una volta la prima cosa che ho pensato è venderlo e mettere un cambio normale che a parte il fatto di non avere sbattimenti nel montaggio del cavo, non ho trovato altri sinificativi vantaggi..!Ma solo io che la prima cosa che farei nell'improbabile caso comprassi una eMTB con TType sarebbe smontare e vendere tutto ricavandoci un bel gruzzolo da destinare ad una normalissima trasmissione di livello GX (a cavo, non AXS) magari ad 11v che la mantieni con due spiccioli e puoi pure risparmiarti il giro delle 3 catene? Poi se all'apericena al bar mi daranno dello sfigato me ne farò una ragione ...
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