Anche a me sembra non toccare ma un mio amico con la 9.8 (mia 9.7, entrambe XL) in una rovinosa caduta con tanto di blocco non modificato ha fatto saltare la protezione in gomma del telaio, va a capire, probabilmente con varie flessioni ci arriva
potrei sbagliarmi... ma se non ho capito male le forke con steli 38 esistono anche after market con parte superiore oversize...Il problema della forcella oversize si ha anche con la zeb specifica per eMTB?
controlla che sia ben allineataRagazzi a voi dopo qualche uscita ci fa che la batteria si sganci un po' dalla sua sede?
Ne avevo parlato tempo fa, a me si spegneva direttamente la biga, è solo un montaggio da cani made in germany, fai da te che fai per treRagazzi a voi dopo qualche uscita ci fa che la batteria si sganci un po' dalla sua sede?
Quali sarebbero gli "inserti di sicurezza"?Ne avevo parlato tempo fa, a me si spegneva direttamente la biga, è solo un montaggio da cani made in germany, fai da te che fai per tre
Gli inserti di sicurezza li trovi da leroy merlin per pochi euro
Non male la nostra Trek....
Spero che arrivi prima di quella che avevo sostituito io, da marzo a dicembre, un parto!!Ieri ho portato la Rail 9.8 ( la prima ) con la Liryc per capirci in negozio per farmi sostituire in garanzia la ruota posteriore. All'inizio, 3 mesi fa , ha cominciato a fare un " tic-tic " fastidioso, almeno per me, e questo succedeva ad ogni giro di ruota. Portata in negozio ha capito subito cosa fosse, difetto fabbricazione cerchio. Aveva già avuto qualche riscontro su altre mtb Trek. Ha cercato di rimediare ed in parte c'è riuscito, ora il " tic " si sente veramente poco, solo su asfalto. Comunque mi ha detto che c'è la possibilità d'aver il cerchio nuovo in garanzia, così ora sono in attesa, mi ha parlato di 7/10 giorni. In ogni caso non ho fretta perché la ruota mi è per ora rimasta. Mi raccomando coprirsi bene e ........ fate attenzioni là fuori .... pensateci sopra .
Guarda sinceramente non mi sono più interessato anche perché sono più che soddisfatto di come sono state tarate le funzioni, in caso di percorsi con elevati dislivelli 1800- 2000 si sfrutta un po' più eco ( 300- 400 dsl + ) resto in tour o emtb. Per altro col Nyon stabilisci le funzioni come vuoi però perdi la possibilità di usufruire Emtb che a mio parere trovo veramente preziosa ed efficace. Complimenti per il nuovo acquisto, ho un'amico che ce l'ha, l'ho provata e son certo che Ti troverai benissimo.Spero che arrivi prima di quella che avevo sostituito io, da marzo a dicembre, un parto!!
hai poi avuto qualche ulteriore info su Emtb light?