Bella , quanti whatt di batteria ?Finalmente è arrivata anche a me.
Rail 9.8 con freni XT, cartuccia idraulica RC 2, ruote Mavic E-XA 30 Elite con Magic Mary / Hans Dampf Super Gravity da 2,35".
Vedi l'allegato 25723
Posso chiederti perché hai scelto pneumatici più stretti?Finalmente è arrivata anche a me.
Rail 9.8 con freni XT, cartuccia idraulica RC 2, ruote Mavic E-XA 30 Elite con Magic Mary / Hans Dampf Super Gravity da 2,35".
Vedi l'allegato 25723
L'ho presa con doppie ruote, una con 2,35 l'altra con 2,6 (Eddy Current): ti consente di avere la possibilità di adattare rapidamente la bici al terreno e al percorso. Ieri c'era fango: le 2,6 galleggiano e non danno grip; la combinazione Magic Mary / Hans Dampf è ottima anche per giri lunghi con molte sterrate facili: a livello di scorrevolezza sono su un'altro pianeta rispetto alle EC, che invece funzionano benissimo su roccia e fuoristrada "hard". Secondo me avere la doppia ruota vale la spesa, sono il miglior upgrade a parità di prezzo: è essenziale che le ruote siano identiche, incluso il pacco pignoni e il disco, altrimenti daranno sempre problemi nel cambio.Posso chiederti perché hai scelto pneumatici più stretti?
In base ai cerchi ?
Anche a me i 2.60 sembrano esagerati...anche se a onor del vero offrono una grande aderenza e sicurezza
La bici 5.550: 25% di sconto ordinandola entro il 30/8, ovviamente sulla carta. Upgrade e doppie ruote altri 2.250, oltre a sella e pedali che avevo già. Ho preferito questa soluzione alla 9.9 che non mi convinceva per vari motivi (AXS, Kiox, gomme e ruote in carbonio) e che mi sarebbe costata 450 in più senza le doppie ruote.Bella, se posso... Quanti € ?
@Alberto Magnani con gomme da 2,35 mi piace ancora di più.Finalmente è arrivata anche a me.
Vedi l'allegato 25723
Se è così forse devi aggiungere i token, non toglierli.Posso chiedervi se anche la vostra forcella a riposo rimane sul 10% di sag? Qualche mm e' di sag statico ma il resto manca proprio, devi tirare con forza per estenderla la mia e' una yari.
A parte questo mi sembra che abbia una progressione dell'aria troppo progressiva, ho anche una pike ma non fa cosi, ho gia' levato un token dei due stock ma dovro' togliere anche l'altro.
Ho notato che sgonfiandola tutta, comunque c'e' ancora dell'aria che spinge, a riposo "sgonfia" rimane a metà corsa.
per il resto sulle imperfezioni e sassetti è uno spettacolo, spiana tutto, è sugli impatti più grossi che da delle belle botte
No, devo linearizzarla son da togliere, con due era improponibile, con 1 meglio ma qualcosa non tornaSe è così forse devi aggiungere i token, non toglierli.