Freefra
Ebiker grandissimus
Il Fazua, il tq, ep8rs ma ci aggiungo anche il Bosch sx non sono pensati per fare le.power stage o i sentieri tecnici che una volta si facevano solo in discesa.
Concordo... o almeno, puoi fare brevi tratti con MOLTO impegno fisico. Parlo del Fazua, che è l'unico che ho provato beneIl Fazua, il tq, ep8rs ma ci aggiungo anche il Bosch sx non sono pensati per fare le.power stage o i sentieri tecnici che una volta si facevano solo in discesa.
Non ho mai detto che li fanno tutti , ma piuttosto gli ex enduristi che sono passati all'assistita ( e ne ho pure citati due sponsorizzati Trek ).che da lui tutti fanno come se fosse una passeggiata
Gli enduristi moto sono le ultime persone che mi vedo a far fatica in salitaNon ho mai detto che li fanno tutti , ma piuttosto gli ex enduristi che sono passati all'assistita ( e ne ho pure citati due sponsorizzati Trek ).
Il fatto comunque è che come abbiamo visto nel video dell'EWS "enduro" è anche fare i powerstage e la Trek Slash + con il TQ non è il mezzo adatto ! Promuoverla come mezzo da enduro quindi potrebbe essere un pò forviante per via della sua scarsa attitudine alle salite tipo "powerstage" .
Poi che sul campo il 99% degli Ebikers non faccia salite tecniche può essere vero e che per gli stessi utenti la Slash + in questione potrebbe risultare più adatta di una full power è verosimile , ma spesso chi acquista un mezzo da "enduro" vorrebbe che gli permettesse di fare tutto ciò che è considerato enduro ( quindi anche le risalite tecniche ) anche se in pratica non le farà mai .
Hei bello...se vuoi litigare...parliamone.BrakkyGli enduristi moto sono le ultime persone che mi vedo a far fatica in salita
Frase tipica di uno che non conosce minimamente quanto sangue si sputa a fare enduro in moto ...Gli enduristi moto sono le ultime persone che mi vedo a far fatica in salita
EccoloFrase tipica di uno che non conosce minimamente quanto sangue si sputa a fare enduro in moto ...
Meglio che ti limiti a parlare di pedali
Quelli che te hai ben stampati in mente ( ... ) sono quelli che fanno motoalpinismo, l'enduro è ben altra cosa. Come già detto, meglio che parli di pedali ... almeno in quel campo hai qualche possibilità di azzittirmiEccolo
Il classico fisico da motociclista è infatti asciutto e slanciato
Io dico solo: all around giorno 1: alla prima salita su sentiero minimamente tecnica: 80 ritirati su 200. E tutti con full power…Hei bello...se vuoi litigare...parliamone.Brakky
Ed eccoci qui a parlare in un forum di bici elettriche. Se tu fossi così in forma venendo dall’enduro moto, della bici elettrica non avresti bisognoQuelli che te hai ben stampati in mente ( ... ) sono quelli che fanno motoalpinismo, l'enduro è ben altra cosa. Come già detto, meglio che parli di pedali ... almeno in quel campo hai qualche possibilità di azzittirmi
Io però non mi riferivo agli enduristi provenienti dal mondo moto ma da quello MTB con il mio riferimento ai fratelli Lupato mi pareva fosse chiaro ! ( forse ho erroneamente presunto che conoscessi chi fossero Alex e Denny Lupato ed il loro excursus nell'ambito MTB ? )Gli enduristi moto sono le ultime persone che mi vedo a far fatica in salita
Osti, fa ridere che col direttore del forum di riferimento di mtb/emtb ci sia ancora da spiegare che un elettrica non è solo per sfaticati e che con questi mezzi ti si aprono percorsi differenti dalla muscolare. (gli stessi percorsi che gli enduristi ricercano) Che poi la maggior parte di chi sceglie un elettrica è l'ex motociclista (e notare ... motociclista, non endurista) o chi non è mai andato in bici ok ... ma fare di tutta un erba un fascio ciaone.Ed eccoci qui a parlare in un forum di bici elettriche. Se tu fossi così in forma venendo dall’enduro moto, della bici elettrica non avresti bisogno