News Nuova Trek Slash + con TQ e batteria da 580Wh

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
604
363
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
che da lui tutti fanno come se fosse una passeggiata
Non ho mai detto che li fanno tutti , ma piuttosto gli ex enduristi che sono passati all'assistita ( e ne ho pure citati due sponsorizzati Trek ).
Il fatto comunque è che come abbiamo visto nel video dell'EWS "enduro" è anche fare i powerstage e la Trek Slash + con il TQ non è il mezzo adatto ! Promuoverla come mezzo da enduro quindi potrebbe essere un pò forviante per via della sua scarsa attitudine alle salite tipo "powerstage" .
Poi che sul campo il 99% degli Ebikers non faccia salite tecniche può essere vero e che per gli stessi utenti la Slash + in questione potrebbe risultare più adatta di una full power è verosimile , ma spesso chi acquista un mezzo da "enduro" vorrebbe che gli permettesse di fare tutto ciò che è considerato enduro ( quindi anche le risalite tecniche ) anche se in pratica non le farà mai .
 

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.011
908
113
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Sarà ma a me non è mai passato per l'anticamera del cervello di comprare una e-bike perché arrampica meglio di un altra. Ma son vecchio faccio MTB dal 1989 e per me il divertimento è sempre stato in giù (anche quando ero giovane e correvo in XC ). Quindi largo ai giovani!!! Sempre che qui dentro scriva qualche under 30.
 
  • Like
Reactions: Kostola and riptide

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.460
2.799
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Non ho mai detto che li fanno tutti , ma piuttosto gli ex enduristi che sono passati all'assistita ( e ne ho pure citati due sponsorizzati Trek ).
Il fatto comunque è che come abbiamo visto nel video dell'EWS "enduro" è anche fare i powerstage e la Trek Slash + con il TQ non è il mezzo adatto ! Promuoverla come mezzo da enduro quindi potrebbe essere un pò forviante per via della sua scarsa attitudine alle salite tipo "powerstage" .
Poi che sul campo il 99% degli Ebikers non faccia salite tecniche può essere vero e che per gli stessi utenti la Slash + in questione potrebbe risultare più adatta di una full power è verosimile , ma spesso chi acquista un mezzo da "enduro" vorrebbe che gli permettesse di fare tutto ciò che è considerato enduro ( quindi anche le risalite tecniche ) anche se in pratica non le farà mai .
Gli enduristi moto sono le ultime persone che mi vedo a far fatica in salita
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.460
2.799
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Quelli che te hai ben stampati in mente ( :rolleyes: ... ) sono quelli che fanno motoalpinismo, l'enduro è ben altra cosa. Come già detto, meglio che parli di pedali ... almeno in quel campo hai qualche possibilità di azzittirmi
Ed eccoci qui a parlare in un forum di bici elettriche. Se tu fossi così in forma venendo dall’enduro moto, della bici elettrica non avresti bisogno
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
604
363
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Gli enduristi moto sono le ultime persone che mi vedo a far fatica in salita
Io però non mi riferivo agli enduristi provenienti dal mondo moto ma da quello MTB con il mio riferimento ai fratelli Lupato mi pareva fosse chiaro ! ( forse ho erroneamente presunto che conoscessi chi fossero Alex e Denny Lupato ed il loro excursus nell'ambito MTB ? )
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.400
4.805
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ed eccoci qui a parlare in un forum di bici elettriche. Se tu fossi così in forma venendo dall’enduro moto, della bici elettrica non avresti bisogno
Osti, fa ridere che col direttore del forum di riferimento di mtb/emtb ci sia ancora da spiegare che un elettrica non è solo per sfaticati e che con questi mezzi ti si aprono percorsi differenti dalla muscolare. (gli stessi percorsi che gli enduristi ricercano) Che poi la maggior parte di chi sceglie un elettrica è l'ex motociclista (e notare ... motociclista, non endurista) o chi non è mai andato in bici ok ... ma fare di tutta un erba un fascio ciaone.

Sul parlare anche di là a me starebbe bene ... ma mi hai limitato la possibilità di scrivere da quella volta che non sei stato all'altezza di discorrere educatamente con me. Quindi eccomi qua a parlare di ciò che conosco,
Una buona giornata a te.



P.S E dato che l'usanza di tirarsela col fisico è radicata in molti, mi adeguo: ...184 per 73 chili