guarda un powerstage delle EWS, visto che di quello parla @Lollo72 , quanti fanno ste robe? Secondo me nessuno.
allora..io di la sarei impedito anche a scendere
Non è estremo in salita?allora..
il filmato che ha messo Marco non è cosi' estremo..se non per la durata dello sforzo da mantenere, che nonostante l'assistenza meccanica è notevole.
Fondo roccioso e asciutto, gradoni non troppo accentuati, poco sasso smosso.
la pendenza purtroppo in video non si percepisce mai abbastanza,ma mi ci proverei.
Mal che vada metti il piede giu'e riprendi fiato; non faccio gare .
Una cosa cosi' com'è classificata??
S*??
io lo giudicherei un s1/S2...
allora..
il filmato che ha messo Marco non è cosi' estremo..se non per la durata dello sforzo da mantenere, che nonostante l'assistenza meccanica è notevole.
la pendenza purtroppo in video non si percepisce mai abbastanza,ma mi ci proverei.
S*??
come pendenza in video non riesco a quantificarla, ma come passaggi non mi sembrava..Non è estremo in salita?
bellissimo..anche solo per il fiatone, direi che NON è una cosa che tanti fanno in ebike, visto che il motore non è sufficiente a farlo salire, probabilmente per quanto è ripido
Qui si capisce meglio:
Io non sono andato a vedere quella PS ma mi sembra di ricordare quale sia, per me salire da lì è roba per pochi, di certo non per me.come pendenza in video non riesco a quantificarla, ma come passaggi non mi sembrava..
magari mi sbaglio, ci mancherebbe. nella vita io non ho mai certezze.
allora..
S*??
Io non sono andato a vedere quella PS ma mi sembra di ricordare quale sia, per me salire da lì è roba per pochi, di certo non per me.
E anche io sono dell'idea che tutta quella voglia e capacità di salire per questo tipo di tecnico non ce l'abbiano in molti.
in realtà la discussione era "nuova trek slash" solo che siamo finiti a carciofi praticmentela discussione è passata da "cosa ti piace fare con l'e bike"
a "cosa sei capace di fare con l'e bike.."
io mi accontento di molto meno, chiaramente..
in realtà la discussione era "nuova trek slash" solo che siamo finiti a carciofi praticmente
Probabilmente perché nessuno li ha mai visti di persona. Quando mai mi capita faccio una foto e la posto quiQuel che mi rimarrà di questo 3d? Solo che non si è gridato all'attentato quando qualcuno ha detto che alcuni risalgono da sentieri tecnici (gli stessi che una volta si facevano solo a scendere perché le bici elettriche non esistevano ancora) ... e la bici del titolo muta.