FakeRider
Ebiker espertibus
Ettipareva... appena ritirata la Rise e ti riparte lo scimmione.Ce l' hanno i ragazzi del The Gravity ?
Io lo sapevo eh...
Ettipareva... appena ritirata la Rise e ti riparte lo scimmione.Ce l' hanno i ragazzi del The Gravity ?
Ma noooo, è solo curiosità dai !Ettipareva... appena ritirata la Rise e ti riparte lo scimmione.
Io lo sapevo eh...
See, certo...Ma noooo, è solo curiosità dai !
E se poi te ne penti? (cit.)
Prendila usata...
Adesso capisco la scelta personalizzata dei colori … per non separarsene più !!Ma noooo, è solo curiosità dai !
Ah maledetto!! Volevo provarla anche io ahahahahOggi l’ho provata… sono dovuto scendere di corsa altrimenti l’orango non mi avrebbe più mollato
No, nessuna impressione... quando dico che ne sono sceso al volo per evitare tragedie famigliari non lo dico a caso... Da spenta si pedala un gran bene e senza batteria anche meglioImpressioni su motore e comportamento della bici?
Gigi smettila di parlare se no sale a me la scimmia!Motore davvero davvero silenzioso, sarà che con la levo in pratica pedalo sempre basso di assistenza (massimo 20/25) ma con la prima assistenza la relay mi basterebbe... sigh
Basta guardare il prezzo e la scimmia si schianta al suolo con un bel tonfo ... i carogna dei Gravity Boyz non mi han chiamato per provarla, qua si fanno preferenze... anche se forse è meglio. Ho visto le foto che ha postato Vanzo, la bici comunque è veramente snella, è una sentinel praticamente.Gigi smettila di parlare se no sale a me la scimmia!
Buona osservazione, immagino chi lo faccia prevede di farci enduro furgonato o park, avendola come unica bici. I giri muscolari classici li vedo un'opzione fattibile ma poco credibile.il problema di Transition è che ho toccato con mano la Repeater e mi ha stupito, full power con 22kg di bici (montata GX)
io sono amante delle e-bike leggere, ma questa Relay sembra pesare poco di meno dalla sua sorella full power.
Per me bisogna capire quante volte in un anno si pensa di girare con la Relay senza batteria.