Il primo Fazua toglievi batteria e motore
Il motore Fazua e totalmente smontabile senza attrezzi, rimane sul movimento centrale un ingranaggio di collegamento del peso di circa 1,2 Kg ma motore e batteria si tolgono in un'attimo e diventa come una bike normalePer i motori smontabili invece la vedo più dura, andrebbe realizzato un sistema che prevede il mantenimento in posizione del movimento centrale che oggi è inglobato in quasi tutti i motori, quindi servirebbero motori che si interfaccino in qualche modo rimovibile con il movimento centrale fisso oppure che si inseriscano nella linea di trasmissione in un punto diverso (tipo il Dyname di RM mi pare). In ogni caso sono complicazioni e perdita di efficienza.
E se poi te ne penti? (cit.)Alla fine mi sa che "mi accontenterò" della tanto bistrattata Rise
Il Ride 50.... il Ride 60 che monta questa bici noIl motore Fazua e totalmente smontabile senza attrezzi, rimane sul movimento centrale un ingranaggio di collegamento del peso di circa 1,2 Kg ma motore e batteria si tolgono in un'attimo e diventa come una bike normale
difatti pensavo proprio a quella bici, che poi hann smesso di fare se non erroIl primo Fazua toglievi batteria e motore
Le Trek e-Caliber montano tutte il Ride 50difatti pensavo proprio a quella bici, che poi hann smesso di fare se non erro
Magari questi la più liggera te la danno al prezzo più basso.Ho trovato i pesi:
Starting at 42.5lb/19.27 kg with the battery and 37.5lb/17.01kg without the battery, every Relay is purpose built with components to be ridden hard.
Se come starting si riferiscono a quella da 15k mi sa che a prezzo umano siamo sopra ai 21 ?
Orbea vi ha abituati così bene con la scelta dei colori che ora Dolce e Gabbana vi fanno un baffo... errata scelta colore, l'abbinamento andava fatto al contrario per alleggerire tubo e zona motore ...
Hai ragione, tu si che te ne intendi, esteticamente 'sta bici fa cagare!Esteticamente non mi piace: la parte sterzo è agghiacciante, errata scelta colore, l'abbinamento andava fatto al contrario per alleggerire tubo e zona motore. I contenuti e la guidabilità non la discuto non conoscendola.