Nuova Trance X E+ 2022

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
A me il venditore ha detto che non ha foto e poche specifiche lette in internet
purtroppo non è sincero..... i rivenditori Giant (quelli seri ) sanno gia' tutto da mesi e se hai confidenza ti dicono quasi tutto..... io stavo versando la caparra x la trance X e+2 2022 (preordine negoziante con consegna novembre) poi ho saputo delle carbon ed ho deciso di attendere.....

SergioC6

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2021
162
63
28
75
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance 3 2021 e Trance carbon 0 2022
Sembra che i tempi si allunghino. Ho prenotato una carbonio che doveva essere consegnata alla prima o seconda settimana del 2022. Ora l'hanno spostata alla settimana 09, cioè a metà marzo 2022.

Valegiulia

Ebiker normalus
27 Settembre 2021
63
21
8
47
Rimini
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr Comp evo 2012
Sembra che i tempi si allunghino. Ho prenotato una carbonio che doveva essere consegnata alla prima o seconda settimana del 2022. Ora l'hanno spostata alla settimana 09, cioè a metà marzo 2022.
Non lo sanno neanche loro. In tutti i negozi dove sono andato e ho chiamato dicevano sempre "il programma mi da la settimana X, dovrebbero arrivare per quella data.....circa.....speriamo".

tanaja

Ebiker normalus
27 Agosto 2017
94
27
18
19
padova
Visita Sito
Bici
trek fuel EX - Rail 9.7
Oggi sono andato a fermare una Trance X 2021 e hanno detto che della 2022 ancora non si sa nulla
o non volevano dirti nulla visto che portavi via una 2021 ....sabato sono stato in negozio giant, l'unica cosa che non sono riusciti a dirmi con certezza è la settimana di consegna delle carbon, per il resto sanno gia tutto (allestimenti/colore/consegna presunta delle alluminio)

• Like
Reactions: sideman

MY24

Ebiker novello
6 Agosto 2021
13
1
3
44
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign
Quando i negozianti programmano gli acquisti della stagione, i rappresentanti del marchio anticipano al rivenditore alcune specifiche dei nuovi modelli per evitargli di fare un ordine al buio, ma non gli viene consegnata documentazione completa. Non pensate che il rivenditore stia sempre cercando di fare il furbo, spesso ha anche lui informazioni approssimative o non ha prestato particolare attenzione al modello a cui voi siete interessati, quindi finisce che tra i due quello più informato è il cliente.
Ovvio che vedendo il post in prima pagina le specifiche sembra che alla fine siano trapelate, ammesso che poi non vengano disattese...

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.342
7.224
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Quando i negozianti programmano gli acquisti della stagione, i rappresentanti del marchio anticipano al rivenditore alcune specifiche dei nuovi modelli per evitargli di fare un ordine al buio, ma non gli viene consegnata documentazione completa. Non pensate che il rivenditore stia sempre cercando di fare il furbo, spesso ha anche lui informazioni approssimative o non ha prestato particolare attenzione al modello a cui voi siete interessati, quindi finisce che tra i due quello più informato è il cliente.
Ovvio che vedendo il post in prima pagina le specifiche sembra che alla fine siano trapelate, ammesso che poi non vengano disattese...
chiaro non saprà darti le geometrie, ma in linea di massima i modelli e le nuove peculiarità dovrebbe saperle...

Mau

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2019
109
18
18
Chiasso
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS team 2021+ Trance E+1 2022
Un rivenditore che aveva già li due Reign con pwx3 ,quindi 2022, mi ha detto che le Trance sarebbero in arrivo per fine 2021 inizio 2022 ma solo in aluminio, per il carbonio ...primavera? Ma quando si decidono a presentare ufficialmente? Capisco che Taiwan abbia i suoi problemi.....

MY24

Ebiker novello
6 Agosto 2021
13
1
3
44
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign
Un rivenditore che aveva già li due Reign con pwx3 ,quindi 2022, mi ha detto che le Trance sarebbero in arrivo per fine 2021 inizio 2022 ma solo in aluminio, per il carbonio ...primavera? Ma quando si decidono a presentare ufficialmente? Capisco che Taiwan abbia i suoi problemi.....
sarà esattamente il contrario, prima il telaio in carbonio, poi l'alluminio; alla prima presentazione manca poco