Ciao da possessore della trance 2021xe+1 e adesso della nuova reign 0 ti posso assicurare che a livello di motore non ci sono differenze per poter dire che sia inferiore il pwx2 rispetto al nuovo, si il pwx3 sembrerebbe più a punto in generale ma a livello di prestazioni pure non sto notando differenze abissali. La differenza potrebbe farla la componentisticaSono in procinto di acquistare la trance x e+ 1 del 2021 (pronta consegna), mentre la stessa 2022 arriva più avanti (non si sa bene quando) allo stesso prezzo. Il negoziante dice -ma ancora non sa niente di ufficiale- che la 2022 a parte il motore più performante ha componentistica inferiore, tipo cambio e ammortizzatori.
La mia domanda è: vale la pena prendere la 2021 con motore meno performante ma componenti migliori o aspettare la nuova?
I tempi di consegna non mi interessano più di tanto.
Quindi consigli migliore componentistica piuttosto che miglior motoreLa componentistica. Scusate partito senza aver finito testo
Diciamo che non baserei la scelta sulla differenza motore perché non c è questo divario tra i due... Personalmente contentissimo anche del pwx2 della +1 2021.Quindi consigli migliore componentistica piuttosto che miglior motore
AlloraDiciamo che non baserei la scelta sulla differenza motore perché non c è questo divario tra i due... Personalmente contentissimo anche del pwx2 della +1 2021.
Per il valore dell'usato non mi interessa, se la rivendo lo farò quando non varrà più niente.Allora
Per come L vedo io se si parla di motore più’ potente… lasciamo stare non serve assolutamente a niente, sono ebike e non sono moto.
Però il nuovo motore (a parte la potenza che appunto serve a poco) ha notevoli migliorie tra tutte l’ingonbro ed il peso…
se me le presenti entrambe prendo la 2022 ad occhi chiusi, sia per il motore nuovo che eventuale valore futuro, la componentistica si può sempre migliorere.
Il problema direi che è l’attesa… dipende quanto puo’ aspettare
sid
sai decisione tua, ma soprattutto dipende da che tipo di attesa...Per il valore dell'usato non mi interessa, se la rivendo lo farò quando non varrà più niente.
Non sono adatto agli upgrade se non cambio manubrio e pataccate.
L'attesa non è un problema, per ora ho la mia muscolare che non ho intenzione di vendere neanche dopo aver preso quella nuova.
sbagliato..... se l'avessi ordinata a settembre 2021 me la consegnavano la terza settimana di novembre 2021 ...non è stata presentata ma i negozianti le hanno in preordine da inizio estate comprese le foto e i componenti ..... ovviamente le prime in consegna a novembre 2021 ora sono tutte / o quasi vendute....Io credo che visto che la nuova trance hanno ancora da presentarla,credo che si vada a fine 2022 se non addirittura inizio 2023
A me il venditore ha detto che non ha foto e poche specifiche lette in internetsbagliato..... se l'avessi ordinata a settembre 2021 me la consegnavano la terza settimana di novembre 2021 ...non è stata presentata ma i negozianti le hanno in preordine da inizio estate comprese le foto e i componenti ..... ovviamente le prime in consegna a novembre 2021 ora sono tutte / o quasi vendute....
le specifiche sono quelle che hanno tutti e sono anche in questa sidcussione, con foto allegateA me il venditore ha detto che non ha foto e poche specifiche lette in internet