Tranquillo, siamo in due!Seppur non affatto deluso ... a me rode lo stesso il culo ... non l'avrò mai !
Spiegaglielo tu agli ingegneri Specy come si fa, magari ti fanno chef engineer...vedo che ora le due assi inferiori del carro sono inserite all'interno del telaio , forse questo può renderlo piu rigido.
non capisco perchè non mettano dei perni piu grossi e solidi anche sui leveraggi, o almeno su quello principale che si attacca al telaio.
L'impianto frenante è uno spettacolo, pare quello di una moto, si nota bene anche il disco più spesso
Vedi l'allegato 40220
Su forum stranieri qualcuno ha notato anche una certa somiglianza con la kenevo, poi bisognerebbe vedere che taglie sono...
Vedi l'allegato 40221
No, questa è una emtb che loro non dichiarano da enduro, anche se con quel travel ci fai già quello che vuoi, ma la Kenevo è oltre, con 180 di escursione ci si fanno cose per me (e per tanti altri) impensabili, dai bike park con saltoni a discese a cannone anche dove non si crederebbe possibile, ma rimarrà meno versatile della Levo.L'unica cosa che non capisco è che adesso mi sembra troppo sovrapposta alla kenevo come destinazione d'uso, da ciò mi viene da pensare che la nuova versione di quest'ultima verrà ulteriormente incattivita?
Attendiamo Enduro/Kenevo SL.... Vedi l'allegato 40222
OK, Ma questo che ci azzecca con il comando remoto ? dovevi comunque montare un Garmin Bluetooth aggiuntivo oppure cambiare con il tasto sulla batteria.la 2017 che ho avuto era rivoluzionaria ma con un prezzo accessibile e il motore non si rompeva.
Ah si? Non sapevo che specy si fosse messa a brevettare aratri...avevo già visto questo disegno, nella sezione "Aratri" di Leroy Merlin.
Ma forse mi sbaglio!
Certo, ma era per rimarcare come abbia perso in parte la sua destinazione allround per virare più verso l'ambito Gravity, soprattutto come ha già fatto notare Marco a causa del formato ruote.No, questa è una emtb che loro non dichiarano da enduro, anche se con quel travel ci fai già quello che vuoi, ma la Kenevo è oltre, con 180 di escursione ci si fanno cose per me (e per tanti altri) impensabili, dai bike park con saltoni a discese a cannone anche dove non si crederebbe possibile, ma rimarrà meno versatile della Levo.
Guarda che con la MULLET sali comunque bene e in discesa se ne fai un utilizzo sportivo è più efficace. Ovviamente devi avere una guida attiva e non lasciare che la bici ti porti su da sola ... altrettanto in discesa.Infatti l'unica cosa che mi sento di criticare forte in questa nuova levo è l'impossibilità di montare ruote da 29.
Per cosa poi? Per un carro corto che però in salita sei costretto ad allungare?
E per avere un posteriore forse leggermente più agile in discesa?
La e-bike è fatta per salire. E per salire dove con una tradizionale non saliresti. E infatti hanno messo la sella ancora più verticale. In discesa con una levo ti diverti anche con la ruota da 29 dietro perché tanto non ti darà mai il divertimento di una stumpjumper visto che pesa quasi il doppio.
Ottima invece l'idea della serie sterzo regolabile.
Comunque aspetto di vederle ingiro per andare a spiare quanti avranno modificato l'assetto di serie...