Tra un po' le regalano???
A me, per quello che offre e per come è montata, mi sembra tutt'altro che regalata. Anche scontata del 31%Tra un po' le regalano???
Mi pare assurdo....
Chissà perché...ne avranno uno stock invendute??
Va beh vedo che hanno solo misure grandi.
Le SL, se son vere le voci di prox modifica sostanziale, le devono svendere…..Tra un po' le regalano???
Mi pare assurdo....
Chissà perché...ne avranno uno stock invendute??
Va beh vedo che hanno solo misure grandi.
Ho diversi amici che gli anni passati le hanno prese al 30, che poi a mio avviso è il prezzo corretto per una Specy...
Forse non mi sono spiegato….. “le devono svendere” intendevo dire che con il 30% non le vendono!!Tutto bene
Tutto ok, esce la nuova, le devono piazzare, ecc, ecc, ecc...
Ma alla fine è quello che ho scritto qualche pagina fa: niente di nuovo sul fronte occidentale...
Le Specy di fine stagione in un mercato normale (e non gonfiato da bonus o sgonfiato da problemi di pezzi) le hanno sempre scontate il 30%
Non capisco perchè sorprendersi???
Ho diversi amici che gli anni passati le hanno prese al 30, che poi a mio avviso è il prezzo corretto per una Specy...
sid
Comunque già col 20% hanno smosso le acque e molti ne parlano (vedi noi) poi il 20% l'ho ottenuto dal rivenditore di zona che solitamente non ne fà di sconti, per cui da altri credo si possa ottenere di più.Forse non mi sono spiegato….. “le devono svendere” intendevo dire che con il 30% non le vendono!!
Quindi se vogliono svuotare i magazzini e togliersi il peso devono andare dal 40 in su!
Attenzione che temo di stia parlando di cose diverse…..Comunque già col 20% hanno smosso le acque e molti ne parlano (vedi noi) poi il 20% l'ho ottenuto dal rivenditore di zona che solitamente non ne fà di sconti, per cui da altri credo si possa ottenere di più.
io mi riferivo alla TL22 ma non credo che questi siano saldi di fine stagione penso che sia un riallineamento del listino per svuotare i negozi (pieni) anche perchè della TL23 non ho ancora sentito parlare o meglio mi viene da pensare che tra la 22 e la 23 forse cambieranno i colori, per le SL non so dirti sono troppo vecchio ho bisogno dei 90nm!!Attenzione che temo di stia parlando di cose diverse…..
Un conto è la TL22 in sconto di fine stagione al 20/25% che è sempre stato lo std di specy (come detto anche da @sideman).
Altro è la SL che oltre a essere a fine stagione pare essere anche a fine vita (e non ha mai riscosso sto grandissimo entusiasmo, almeno così parrebbe). E per queste ultime, solo per queste, a mio avviso il 30% è meno del minimo sindacale.
Allora non ero l'unico a pensarlo...A me, per quello che offre e per come è montata, mi sembra tutt'altro che regalata. Anche scontata del 31%
Sono saldi di fine stagione come specy e altri hanno sempre fatto. Sospesi per un paio d’anni ed ora visti i negozi pieni hanno ripreso a fare.io mi riferivo alla TL22 ma non credo che questi siano saldi di fine stagione penso che sia un riallineamento del listino per svuotare i negozi (pieni) anche perchè della TL23 non ho ancora sentito parlare o meglio mi viene da pensare che tra la 22 e la 23 forse cambieranno i colori, per le SL non so dirti sono troppo vecchio ho bisogno dei 90nm!!