Nuova Reign E+ 2022

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Qualcuno ha gia vito di presenza la E2 ? sto aspettando una M ( non sono riuscito a trovare tabella taglie ) con qualche dubbio , sono 176 cm e su kenevo 2018 avevo M .....sono curioso di sapere impressioni come bici se grande piccola, e quel nero non capisco se lucido sopra o cosa....
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao a tutti. Oggi anticipato foto domani ritiro reign TG l.
Qualcuno ha gia vito di presenza la E2 ? sto aspettando una M ( non sono riuscito a trovare tabella taglie ) con qualche dubbio , sono 176 cm e su kenevo 2018 avevo M .....sono curioso di sapere impressioni come bici se grande piccola, e quel nero non capisco se lucido sopra o cosa....
[/QUOTE
 

Enrico59

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2017
129
34
28
65
Busnago
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert 2021
Qualcuno ha gia vito di presenza la E2 ? sto aspettando una M ( non sono riuscito a trovare tabella taglie ) con qualche dubbio , sono 176 cm e su kenevo 2018 avevo M .....sono curioso di sapere impressioni come bici se grande piccola, e quel nero non capisco se lucido sopra o cosa....
Io ho fatto il contrario avevo Reign +2 2020 con taglia M ( arriva sino a 180) e adesso ho preso Kenevo 2021 e taglia S4 che dicono essere una L.
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Nel post rumors modelli nuovi 2022 , un gentile collega ha postato delle foto di modelli nuovi presso una fiera a Bressanone, mi sembra .
Ha condiviso anche alcune riflessioni e sulla reign ha fatto notare che il batticatena è tutto segnato , tanto è che gli hanno chiesto di non fotografare in quanto erano al corrente del problema , e che si trattava di prototipo . Sarebbe interessante vedere se hanno effettivamente apportato delle modifiche . Se riesco riporto foto che ha postato in cui si vede molto bene .

 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.403
13.872
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Nel post rumors modelli nuovi 2022 , un gentile collega ha postato delle foto di modelli nuovi presso una fiera a Bressanone, mi sembra .
Ha condiviso anche alcune riflessioni e sulla reign ha fatto notare che il batticatena è tutto segnato , tanto è che gli hanno chiesto di non fotografare in quanto erano al corrente del problema , e che si trattava di prototipo . Sarebbe interessante vedere se hanno effettivamente apportato delle modifiche . Se riesco riporto foto che ha postato in cui si vede molto bene .

Ma se @turra paolo ha appena postato la foto della sua è il batticatena c’è ed è ben visibile, se in fiera a @SandroRiz é stato detto che le prime bici test non lo avevano, ancora con ‘ste questioni di lana caprina sulle bici preserie???