Nuova Reign E+ 2022

GuglielmoMeucci

Ebiker novello
6 Gennaio 2021
13
11
3
35
San Miniato
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R
Ciao ragazzi ho ordinato circa un mese fa una reign e+2 che aveva già ordinato il rivenditore e mi aveva detto che sarebbe stata in consegna la settimana 36 di questo anno…ancora non è arrivata però, mi ha detto che è stata spedita ma non può sapere quando verrà consegnata… qualcuno che aveva la bici in consegna nella settimana 36 l’ha ricevuta? Secondo voi spedita da dove? Olanda, Italia o Taiwan?
 

MY24

Ebiker novello
6 Agosto 2021
13
1
3
44
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign
La cosa strana è che mi ha detto che è stata spedita martedì scorso, però non sa quando arriva di preciso…ma possibile che non abbia un tracking number?
Il tracking lo può sicuramente richiedere direttamente all'ufficio commerciale di Giant, inoltre se è stata spedita dall'Olanda martedì scorso è probabile sia arrivata in Italia nel fine settimana ed oggi o domani sia in consegna al negoziante.
 

GuglielmoMeucci

Ebiker novello
6 Gennaio 2021
13
11
3
35
San Miniato
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R
Il tracking lo può sicuramente richiedere direttamente all'ufficio commerciale di Giant, inoltre se è stata spedita dall'Olanda martedì scorso è probabile sia arrivata in Italia nel fine settimana ed oggi o domani sia in consegna al negoziante.
Speriamo! Anche perché l’attesa mi logora non so come facciano quelli che attendo una bici anche 10 mesi!
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.147
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Speriamo! Anche perché l’attesa mi logora non so come facciano quelli che attendo una bici anche 10 mesi!
miraccomando le foto poi...

Io nel 2019 aspettai 2 mesi in più rispetto alla consegna prevista (non c'erano i problemi attuali covid e compagnia bella, ma solo una forte richiesta del modello), ricordo uno stillicidio...ogni settimana che passava una speranza...

Poi comunque alla fine, fui premiato...con gli interessi...
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
vista ieri dal vivo una e+1, davvero un bel mezzo anche se devo dire che il grigio non mi fa impazzire come colorazione. Mi sembra, pur ad uno sguardo veloce, curata in dettagli dove in passato non sempre eccellevano (i passacavi telaio per dire) e anche il display sul telaio è molto ben inserito. Non mi sembra assolutamente che abbia il "tubane" che lamentano alcuni..che dire, sarà dura arrivare a settimana 46
 

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
vista ieri dal vivo una e+1, davvero un bel mezzo anche se devo dire che il grigio non mi fa impazzire come colorazione. Mi sembra, pur ad uno sguardo veloce, curata in dettagli dove in passato non sempre eccellevano (i passacavi telaio per dire) e anche il display sul telaio è molto ben inserito. Non mi sembra assolutamente che abbia il "tubane" che lamentano alcuni..che dire, sarà dura arrivare a settimana 46
Dove l'hai vista...in negozio