Scusa parli della luce da terra ?
Perché si tocca con le pedivelle ? Io lho provata alla fiera di Rimini ed avevo riscontrato un po il problema toccando proprio con il motore ma anche con le pedivelle , ma mi hanno tutti rassicurato anche qua sul forum dicendomi che sicuramente era stata stata settata male .
Tecnicamente da cosa dipende e perché è più evidente su questa bici rispetto ad altre . Grazie
Guarda ho una Trance SX0, non so se sia più bassa di una Reign 2020, ma ha sicuramente escursioni minori per cui presumo che siamo li.
Da 3 anni ho sentito sfiorare il motore una volta e perchè non avevo impostato bene il passaggio.
Sul FB son tutti a dire che il motore tocca...mentre molto spesso ribadisco che tocca quando non si affronta bene il passaggio.
Però qualche dubbio me lo sono fatto venire pure io, magari sono i percorsi delle mie parti?, eppure i trail nsono tanti ed anche costruiti
Questo week end sono stato a Rincine, dove molte volte si allenano le squadre da enduro, 4 trail costruiti assoltamente spettacolari, alcuni con qualche passaggio anche tosto...
Mai toccato il motore...
sid