guecio
Ebiker velocibus
Ma sulla +2 o sulla +1 che monta già i 203?mai i 200 o 203? sulla descrizione dice che monta i 200 ma i Magura li trovo solo da 203
Ma sulla +2 o sulla +1 che monta già i 203?mai i 200 o 203? sulla descrizione dice che monta i 200 ma i Magura li trovo solo da 203
io non ho ancora cambiato il flip, ma con i pedali si tocca spessoSi è se prima era un missile, in posizione bassa diventa pericolosa in senso positivo, ovviamente perde qualcosa in agilità e in salita devi caricare più l anteriore, ma il vero difetto è che tocchi molto con i pedali nel guidato tra pietre
E si. Il movimento centrale è a 34cm da terra con i pro e contro. Io ho provato ieri prima uscita con pedivelle da155mm. Senti che si lavora più con i muscoli della parte anteriore gamba ma non ho notato Cali di rendimento. Quello che ho notato è che su alcuni strappetti dove toccavo ora salgo tranquillo e non devo smettere di pedalareio non ho ancora cambiato il flip, ma con i pedali si tocca spesso
Ciao stai parlando del Claudio masper? Se è lui credo che abbia montato l extender del modello vecchio. Credo bisogna fare modifica alla slitta dove si aggancia... Io l ho trovata grazie a lui la mia 0 altrimenti col caz l avevo adessoRagazzi ciao...sab incontro amico che nn sapevo ava preso la reign nuova...la terza dalla top....morale comincia a cintarmi su che èstracontento...gli chiedo quanto ha di batteria xchè gli vedo l extender montato...poimi scappa l occhio e gli chiedo....machemminchia di cavo ti hanno messo che sembra giuntato mi dice...dimèl mia,batteria da 630 o 620 extender 250 o200e qlc nn ricordo perfettamente(puo essere 270) glielo montano tutto originale....si accorge a casa che il cavo nn arriva x qlc cm...mi dice che son tutti cosi....x mè il mecca gli ha fatto una minchiata ma x nn prendersi del @oglione ha dato colpa a giant...chiedo a voi...anche se pensodi nn sbagliare a pensare sia proprio come la penso.Brakky
Scusa parli della luce da terra ?E si. Il movimento centrale è a 34cm da terra con i pro e contro. Io ho provato ieri prima uscita con pedivelle da155mm. Senti che si lavora più con i muscoli della parte anteriore gamba ma non ho notato Cali di rendimento. Quello che ho notato è che su alcuni strappetti dove toccavo ora salgo tranquillo e non devo smettere di pedalare
La tendenza nelle bici più improntate alla discesa e avere un movimento più basso per migliorare appunto il comportamento in discesa, se poi tieni conto che parliamo di ebike il PROBLEMA si accentua. Avevo seguito la discussione e da quello che avevo letto però probabilmente quella che hai provato era veramente sballata...Scusa parli della luce da terra ?
Perché si tocca con le pedivelle ? Io lho provata alla fiera di Rimini ed avevo riscontrato un po il problema toccando proprio con il motore ma anche con le pedivelle , ma mi hanno tutti rassicurato anche qua sul forum dicendomi che sicuramente era stata stata settata male .
Tecnicamente da cosa dipende e perché è più evidente su questa bici rispetto ad altre . Grazie
PropRio lui quel grattaculo aaaaa ecco svelato l arcano...si è dimenticato di dirmi sto piccolo particolareada com era felice...fatto poi pezzo di canto basso e maresana assieme.BrakkyCiao stai parlando del Claudio masper? Se è lui credo che abbia montato l extender del modello vecchio. Credo bisogna fare modifica alla slitta dove si aggancia... Io l ho trovata grazie a lui la mia 0 altrimenti col caz l avevo adesso
Il police in su non lo abbandona mai. Che personagio... Io lo conosco tramite amici in comune e davvero mi ha fatto un grandissimo favore. Ma sei un ex endurista? Io venivo spesso alla scalvina. So de grumello del mutPropRio lui quel grattaculo aaaaa ecco svelato l arcano...si è dimenticato di dirmi sto piccolo particolareada com era felice...fatto poi pezzo di canto basso e maresana assieme.Brakky
Vedi l'allegato 46195
Io vengo da Scott Genius con Bosch sempre taglia L, io con la E+2 tocco MOLTO meno con i pedali a terra rispetto alla Genius. Domanda per chi riporta il tocco dei pedali, siete alla prima Ebike, perché se è la prima, rassegnatevi, li toccherete sempreScusa parli della luce da terra ?
Perché si tocca con le pedivelle ? Io lho provata alla fiera di Rimini ed avevo riscontrato un po il problema toccando proprio con il motore ma anche con le pedivelle , ma mi hanno tutti rassicurato anche qua sul forum dicendomi che sicuramente era stata stata settata male .
Tecnicamente da cosa dipende e perché è più evidente su questa bici rispetto ad altre . Grazie
Ciao, si può sapere presso quale negozio? GrazieA me hanno fatto il 15% abbondante
Ciao,da simionato a MontebellunaCiao, si può sapere presso quale negozio? Grazie