Nuova Reign E+ 2022

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
Il mio venditore mi ha detto max settimana prossima per la 0 taglia L
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Buonasera, quanti di voi avranno la "0" a breve ?
io l'ho ufficialmente ordinata, ma dovrò aspettare parecchio anche nel 2022 :-(
volevo recensioni , spero positive visto quello che sborserò , dei primi fortunati possessori
Ciao io in teoria dovevo già ritirarla. E saltata a settimana prox. Per fortuna non sono a piedi ma mi sento come da bambino quando aspettavo santa lucia
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
al giant store di roma , me l'avrebbe data la prossima settimana in taglia L , sconto quasi nullo .

se qualcuno fosse interessato
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
al giant store di roma , me l'avrebbe data la prossima settimana in taglia L , sconto quasi nullo .

se qualcuno fosse interessato
Da quello che ho capito le prime che arrivano sono state preordinato addirittura gennaio 2020 inizio covid poi si è bloccato un po tutto. Comunque se si trova e si vuole non bisogna perder tempo sennò è bella che sparita
 
Reactions: gippi1984 and DjAbo

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Oggi a Finale ho visto Steve Jones di EMBN che provava la E + 0 quindi penso che sia in arrivo uno dei suoi video
Gli ho scritto su FB e non mi ha detto se darà una recensione apposita, ma mi ha detto di chiedergli tutto quello che volevo, è davvero gentile, vi giro domande e risposte:




Inoltre vi dico che
.
.
.
.
.
.
.
.
.

l'ho appena provata



Sono 174 e vedendo quanto fuorisella avevo penso proprio che il telescopico da 170 della taglia L si possa mettere sulla M che ho provato, già questa è una bella notizia.
Le sospensioni erano sgonfissime quindi salto a piè pari, penso solo che così avrei urtato anche io qualche ostacolo in un test decente come il nostro amico che l'ha provata.
Ma veniamo al Motore, mai provato yamaha posso solo confrontarlo con Brose specialized, l'ho trovato un po' più rumoroso ma intendiamoci la rumorosità non è di ingranaggi o sbatocchiamenti vari, solo quello stridolio dei motori elettrici, quella frizione che fanno quando son sotto sforzo, quindi direi promosso, comodissimo il comando a manubrio simil Levo, un po' macchinoso l'accesso al walk ma è solo questione di ricordare la combinazione di tasti giusta, poi comincia subito a tirare e piuttosto forte. La bici si può spegnere anche in corsa sempre con il comando a manubrio e risulta pedalabilissima anche da spenta in piano. Raggiunti i 25km/h l'assistenza stacca come nel brose, quasi non te ne accorgi. Già in Eco per come la uso io era settata con troppa assistenza, ho provato un po' tutti i livelli, tanta spinta!!
Non son riuscito a provare l'automatico, serviva più tempo e un percorso adeguato, però il feedback di Steve mi fa ben sperare anche su quello, se poi ci mettiamo che Yamaha è già accreditato di essere parsimonioso nei consumi direi che non vedo l'ora di ricevere la mia