Nuova Reign E+ 2022

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
sigh, un sivende di zona non ne ha messe in preorder di taglia S
+0 e +1 settimana 26, mentre +2 settimana 3 :-(

PS visto con i miei occhi B2B shimano, c'erano molti "94 settimane" di attesa per molti componenti (es. dischi XTR)

il più vicino a me ha snobbato la 1 in tutte le taglie... mi è toccato prendere la 0 :D:D:D
 
  • Like
Reactions: DjAbo

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
se non sbaglio in questo forum c’era un utente che aveva consigliato un sito dove acquistare adesivi forcella etc in vari colori..farebbe comodo anche a me visto che la mia è completamente nera :skull:
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Per ora nessuno ha pellicole protettive specifiche x questa bici, ho chiesto a ridewrap e altri ma nulla....vorrei prendere un nastro trasparente x i traversini e i foderi del carro, idee?

Gli adesivi x levo e Kenevo li ho presi da Speedydecal, ottimo devo dire, ma stavolta complice anche l'offerta 3x2 li ho presi da starsamstickers ecco il link

 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Per ora nessuno ha pellicole protettive specifiche x questa bici, ho chiesto a ridewrap e altri ma nulla....vorrei prendere un nastro trasparente x i traversini e i foderi del carro, idee?

Gli adesivi x levo e Kenevo li ho presi da Speedydecal, ottimo devo dire, ma stavolta complice anche l'offerta 3x2 li ho presi da starsamstickers ecco il link

grazie! curiosità: attaccate gli adesivi sopra gli originali o prima li rimuovete?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
tutte arancioni!!!!! :D :D :D :D

a parte gli scherzi, arrivando a febbraio ci saranno sicuramente o le Invisiframe o le Chameleon Skin e quindi prenderò una di queste due fatte su misura... trasparenti... a me piace minimal senza tanti adesivi
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si ma se la ricevo tra due settimane che cavolo ci metto?! Il carro è bello articolato e con la ruota vicina che spara sassi, l'unica è prendere un rotolo tipo 3M o shelter e tagliarlo su misura mi sa
 

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Buonasera, quanti di voi avranno la "0" a breve ?
io l'ho ufficialmente ordinata, ma dovrò aspettare parecchio anche nel 2022 :-(
volevo recensioni , spero positive visto quello che sborserò , dei primi fortunati possessori
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Buonasera, quanti di voi avranno la "0" a breve ?
io l'ho ufficialmente ordinata, ma dovrò aspettare parecchio anche nel 2022 :-(
volevo recensioni , spero positive visto quello che sborserò , dei primi fortunati possessori

non ce le hanno nemmeno i tester... le prime 0 dovrebbero arrivare a qualche fortunato i primi di ottobre. ma sono pochissime...

negozi grossi che conosco sono riusciti ad ottenerne 1 max 2 per taglia e con consegna tra la ottava e la quattordicesima settimana