FakeRider
Ebiker espertibus
L'hanno incollata col bicomponente? Una colata di resina nell' obliquo?No, la batteria è fissata dentro il tubo obliquo e non può essere rimossa
L'hanno incollata col bicomponente? Una colata di resina nell' obliquo?No, la batteria è fissata dentro il tubo obliquo e non può essere rimossa
Se hai voglia a sbatterti e rischiare di far saltare il tutto , cosa non così remota , certo che siGrazie, provo a sentirlo! Ultima domanda... Per i giri con le risalite meccanizzate è possibile togliere la batteria? Non ne faccio molti, ma tipo sellaronda o a Livigno carosello...
Va beh.....lasciamo perdere.L'hanno incollata col bicomponente? Una colata di resina nell' obliquo?
Giusto...Non volevo scatenare dibattiti o far sembrare sciocca La mia domanda... Solo avere più informazioni possibili per un eventuale uso della Rise al posto della mia attuale muscolare
Non è per nulla sciocca come domandaNon volevo scatenare dibattiti o far sembrare sciocca La mia domanda... Solo avere più informazioni possibili per un eventuale uso della Rise al posto della mia attuale muscolare
Ma infatti la tua domanda non era per nulla sciocca, anzi direi lecita: in certi Bike Park dove c'è solo la seggiovia e caricano loro le bici, ti fanno togliere la batteria.Non volevo scatenare dibattiti o far sembrare sciocca La mia domanda... Solo avere più informazioni possibili per un eventuale uso della Rise al posto della mia attuale muscolare
Ho capito ma anche scrivere che è fissa e non removibile non ti pare un esagerazione?Va beh.....lasciamo perdere.
Visto che sei così spiritoso.....intendevo dire che per prendere impianti di risalita a differenza delle batterie che si tolgono da altre bici, nella Rise la vedo dura farlo così semplicemente.
Quindi niente colla e niente resina.
Decina di minuti, forse non hai visto il manuale. Devi prima toglier il motore e poi sfilare la batteria.Ho capito ma anche scrivere che è fissa e non removibile non ti pare un esagerazione?
Esiste anche gente con un minimo di manualità, e considerato che si tratta di sei viti ed un connettore o due,
è lavoro di una decina di minuti. Se uno ha preventivato che la batteria non gli serve si può anche fare.
Che poi non so se la Rise possa funzionare solo con extender,
perchè in quel caso si aprirebbero anche altre opzioni.
No, essendo appunto un'extender e non una batteria esterna. in ogni caso io ho sempre girato nei bike park con la batteria, quella della M da 360 tra averla e non averla la differenza è nulla.Ho capito ma anche scrivere che è fissa e non removibile non ti pare un esagerazione?
Esiste anche gente con un minimo di manualità, e considerato che si tratta di sei viti ed un connettore o due,
è lavoro di una decina di minuti. Se uno ha preventivato che la batteria non gli serve si può anche fare.
Che poi non so se la Rise possa funzionare solo con extender,
perchè in quel caso si aprirebbero anche altre opzioni.
Mah non sarei così sicuro...No, essendo appunto un'extender e non una batteria esterna. in ogni caso io ho sempre girato nei bike park con la batteria, quella della M da 360 tra averla e non averla la differenza è nulla.
l'extender carica la batteria per quello si scarica prima lui, sul manuale infatti sconsiglia di attaccarlo con la batteria quasi scarica perchè c'è caso che non riuscirebbe a caricarla in tempo ... non è una batteria esterna che alimenta direttamente il motore come x es. il boschMah non sarei così sicuro...
La Rise funziona così: attacchi l'extender e da quel momento consuma prima solo l'extender (a prescindere dalla % di batteria interna) per poi iniziare a consumare la batteria interna, che potrebbe anche essere completamente scarica..
E con entrambe le batterie cariche ? Come si comportal'extender carica la batteria per quello si scarica prima lui, sul manuale infatti sconsiglia di attaccarlo con la batteria quasi scarica perchè c'è caso che non riuscirebbe a caricarla in tempo ... non è una batteria esterna che alimenta direttamente il motore come x es. il bosch