Sai che per come rispondi sai tanto di Binger?Io sono dipendente shimano
Nooooo, anche di qua ?…minchia vendo davvero la Rise ancor prima di usarla !Sai che per come rispondi sai tanto di Binger?
Macché... Purtroppo di cazzari ce n'è più di uno....Sai che per come rispondi sai tanto di Binger?
Dipendente intendevo che ho tutto shimano come parco biciSai che per come rispondi sai tanto di Binger?
Poi scusa cazzaro perché ? Non capisco…e poi chi siete x giudicare …vi mettete lì sul vostro palco e fate i buoni e cattivi?Macché... Purtroppo di cazzari ce n'è più di uno....
Se ti piace pedalare e non perdere il profumo della mtb la rise va benissimo. L'ho presa ormai da un mese e fatto parecchi giri, sia con gruppi xc molto cazzuti, sia con ebiker full power. Uso comunque sempre il profilo 1 e spesso eco, che ho modificato alzandolo di una tacca in assistenza e potenza. Fino a 15 gg fa avevo limitazione a 130 bmp, che ora non ho più e per stare con gli altri in effetti ho dovuto usare spesso trail o boost, oppure profilo 2. Ora sono stato slimitato, e non abbandono quasi mai eco profilo 1, trail lo uso per scaldarmi, o passaggi verticali, boost solo se ho fretta. In salita con ebiker full non mi capita di soffrire, certo poi dipende dal livello e dalle pretese. Se esci con full power che vanno sempre a tutta, soffri, ma se esci con gente che ama girare, allora non hai problemi, ti toglie le punte di fatica limitando anaerobico, ma il lavoro aerobico resta. In pianura si pedala benissimo senza motore, e rimarrai sorpreso della velocità che raggiungi, 27/28 kmh senza troppo sforzo. Io consiglio batteria 540, perché consente giri lunghi e tanto dislivello. Ho provato solo allu, e lo trovo piacevole, certo il carro non è il vpp, però la bici in discesa è molto divertente, salta molto bene senza doverla tirare, o bilanciare il peso in modo differente da una normale mtb. Difetti della h15: Ruota dietro prende gioco in fretta, stasera la smonto e vedo se deve solo essere serrato l'asse interno del mozzo Shimano, qualche rumore di cavi, e ho trovato in 2 punti la vernice saltata, oggi segnalo al negozio.Mi intrometto... Questa rise mi attira non poco... Sono ancora alla muscolare, front da enduro, spesso ho poco tempo e da poco per la moglie ho acquistato una thok mig ht r... Mi si è aperto un mondo, riesco a fare giri più lunghi e poi dislivello...ma.... Non è la mia meta ht... Divertente, la volevo front e mi diverto più con la tecnica che con la pura velocità... Quindi per mio futuro passaggio all elettrico sono capitato sulla rise... Gamba decente, esco 3 4 volte a settimana di cui 1 o 2 con 900/1200 d+ (con la muscolare).. non sono un amante della salita ma anche quella da le sue soddisfazioni... Una full Power penso sia troppo un salto, in termini di giocosità, rispetto alla mia attuale meta ht.. ma la orbea sembra avere le carte in regola.. vediamo questa estate se trovo una rise a noleggio da provare...
Ah, esco sempre da solo, ho orari strani (5 di mattina) e la compagnia si fatica a trovarla... Quindi tempi o kom non sono il mio obiettivo... Bensì godermi l alba in cima ad una montagna e poi gustarmi la discesa!
non ti incazzare che su questo forum ci piace anche prenderci un po' per il culo e riderci sopra. Altrimenti devi andare su quello marrone.Poi scusa cazzaro perché ? Non capisco…e poi chi siete x giudicare …vi mettete lì sul vostro palco e fate i buoni e cattivi?
Poi scusa cazzaro perché ?
Dipendente intendevo che ho tutto shimano come parco bici
Io sono sereno manon ti incazzare che su questo forum ci piace anche prenderci un po' per il culo e riderci sopra. Altrimenti devi andare su quello marrone.
comunque il mio riferimento ai cazzari era in generale. Tu ne conosci solo uno???
Grazie.. dopo averla visionata ho scoperto che h15 è modello 2022, per il 2023 sarei orientato alla h20 o H10 ..Se ti piace pedalare e non perdere il profumo della mtb la rise va benissimo. L'ho presa ormai da un mese e fatto parecchi giri, sia con gruppi xc molto cazzuti, sia con ebiker full power. Uso comunque sempre il profilo 1 e spesso eco, che ho modificato alzandolo di una tacca in assistenza e potenza. Fino a 15 gg fa avevo limitazione a 130 bmp, che ora non ho più e per stare con gli altri in effetti ho dovuto usare spesso trail o boost, oppure profilo 2. Ora sono stato slimitato, e non abbandono quasi mai eco profilo 1, trail lo uso per scaldarmi, o passaggi verticali, boost solo se ho fretta. In salita con ebiker full non mi capita di soffrire, certo poi dipende dal livello e dalle pretese. Se esci con full power che vanno sempre a tutta, soffri, ma se esci con gente che ama girare, allora non hai problemi, ti toglie le punte di fatica limitando anaerobico, ma il lavoro aerobico resta. In pianura si pedala benissimo senza motore, e rimarrai sorpreso della velocità che raggiungi, 27/28 kmh senza troppo sforzo. Io consiglio batteria 540, perché consente giri lunghi e tanto dislivello. Ho provato solo allu, e lo trovo piacevole, certo il carro non è il vpp, però la bici in discesa è molto divertente, salta molto bene senza doverla tirare, o bilanciare il peso in modo differente da una normale mtb. Difetti della h15: Ruota dietro prende gioco in fretta, stasera la smonto e vedo se deve solo essere serrato l'asse interno del mozzo Shimano, qualche rumore di cavi, e ho trovato in 2 punti la vernice saltata, oggi segnalo al negozio.
cazzaro non è un'offesa se uno sa di non esserlo...Io sono sereno ma
scherzare senza offendere per piacere
Allora sei un cazzaro pure tu… mica è un offesa se sai di non esserlocazzaro non è un'offesa se uno sa di non esserlo...
tipo "specchio riflesso" come all'asilo????Allora sei un cazzaro pure tu… mica è un offesa se sai di non esserlo
Beh, in effetti "minchione" è all' ordine del giorno !tipo "specchio riflesso" come all'asilo????
comunaue su sto forum sono abituato a sentirmi dire anche di peggio...
giusto @bracchetto scout?
Occhio per occhioAllora sei un cazzaro pure tu… mica è un offesa se sai di non esserlo