bracchetto scout
Ebiker celestialis
Minchione .BrakkyNon scrivere troppo complicato.
Il bracco non ha finito le elementari...
Minchione .BrakkyNon scrivere troppo complicato.
Il bracco non ha finito le elementari...
La parte dove la rivendi dopo 3 mesi perché Shimano ti fa ciaone motore fullpower con l'E299 la posti più avanti vero?perché ho scelto la rise:
ho ordinato una M-team 2023 con batteria 540 dando indietro una bici che avevo.
Bici che sta intorno a 18.5 kg più montata all mountain/lightenduro
La rise è una delle poche Light bike che monta un motore Full power questo significa che può offrire la possibilità di uscire insieme a compagni che hanno una full passandolo a EP8 con montaggio estender che la portano a 20 kg esatti e con un autonomia di 800wh e allo stesso tempo si possono fare uscite più agili rimuovendo espander per girate con motore RS.
Questa flessibilità non può offrirlea la full power che comunque vada sarà sempre una bici da minimo 22-23 kg.
Per questo penso che per chi come me viene da una muscolare penso possa essere una buona scelta
Questo non è confermato da nessuno…tra l’altro nel forum inglese c’è stata una specifica richiesta a shimano che passare da rs a full power non comporterebbe nessuna perdita di garanziaLa parte dove la rivendi dopo 3 mesi perché Shimano ti fa ciaone motore fullpower con l'E299 la posti più avanti vero?
Boh Texano ... sempre più convinto che se quelli di Orbea sfornavano una Rise 2023 con EP8 classico mantenendo tutta la loro modulabilità di batteria (360, 540 più extender) facevano bingo su tutta la linea. Comunque complimenti per l'acquisto e per il coraggio ... io con quell'incognita non mi sarei azzardato.Questo non è confermato da nessuno…tra l’altro nel forum inglese c’è stata una specifica richiesta a shimano che passare da rs a full power non comporterebbe nessuna perdita di garanzia
Concordo in pieno con la tua scelta...aggiungo però che più la uso (una H15 decisamente più pesante della tua M) e più mi rendo conto che va benissimo così com'è senza dover aggiungere extender o sbloccare il motore!perché ho scelto la rise:
ho ordinato una M-team 2023 con batteria 540 dando indietro una bici che avevo.
Bici che sta intorno a 18.5 kg più montata all mountain/lightenduro
La rise è una delle poche Light bike che monta un motore Full power questo significa che può offrire la possibilità di uscire insieme a compagni che hanno una full passandolo a EP8 con montaggio estender che la portano a 20 kg esatti e con un autonomia di 800wh e allo stesso tempo si possono fare uscite più agili rimuovendo espander per girate con motore RS.
Questa flessibilità non può offrirlea la full power che comunque vada sarà sempre una bici da minimo 22-23 kg.
Per questo penso che per chi come me viene da una muscolare penso possa essere una buona scelta
Concordo: avevo la H10 sbloccata, in un anno provata solo una volta con 78Nm ( mai gli 85 ).Concordo in pieno con la tua scelta...aggiungo però che più la uso (una H15 decisamente più pesante della tua M) e più mi rendo conto che va benissimo così com'è senza dover aggiungere extender o sbloccare il motore!
Quindi non stare tanto a pensare alle trasformazioni ma aspetta di provarla Nel giro di domenica ho detto che sì che le full guidate da Guide MTB in salita e discesa erano migliori della mia ma alla fine non mi hanno mai dovuto aspettare e mi sono divertito più io di loro ...chiaro che sono allenato e ho dovuto metterci impegno
In questo ambito, avendo partecipato ad E-Enduro , penso che la differenza qua la faranno veramente i motori nella parte di salita cronometrata.è arrivato il tempo di dimostrare sul campo il valore della RISE in una competizione???
CATEGORIA LE: vista la continua evoluzione, le regole e l’elenco delle bici ammesse verrà aggiornato
costantemente in base alla commercializzazione di nuovi mezzi che rientrino nelle caratteristiche.
• E-Bike ammesse: tutti i modelli di ebike equipaggiate DI SERIE con i seguenti motori:
Specialized SL, Shimano EP8 60Nm, Fazua Ride60, Ride 50, TQ HPR50, BH 2EXMAG,
BAFANG M820.
• PERCORSO DI GARA: Il percorso di gara potrà essere adeguato in relazione alla differente
autonomia delle eMTB Light e comunicato di volta in volta.
C'è qualcuno che partecipa??