Torno a dare i numeri, visto che noto un certo rallentamento nella partecipazione, e poi vi racconto un'altra storia. Oggi uscita con mega champion, salita devastante, fatta sempre in eco primo profilo, modificato a 33 N di coppia, e un punto in più di intervento, sotto una leggera nevicata, 860 mt consumo 32%, con proiezione intorno ai 2700.
Però rispetto ai numeri che ho dato finora, e questa è l'altra storia, ho potuto violare i 130 bpm, e l'ho fatto perché miracolosamente sono stato slimitato, infatti all'ecg da sforzo di controllo dopo 3 mesi appena scarsi, dall'impianto di 3 stent coronarici, a seguito di ischemia cardiaca transitoria, il cardiologo mi ha detto sei un uomo libero. Cosa???? tre mesi fa avevo un piede nella fossa e oggi libero??? sì è così oggi libero e a brevissimo otterrò il rinnovo certificato per il ciclismo.
Gioia a parte, dopo le parole del cardiologo mi son detto: "ecco ho buttato via i soldi per l'ebike e alla fine potevo farne a meno". Ma oggi se non avessi avuto l'ebike non ce l'avrei fatta, non avrei potuto pedalare con gli amici, perché cuore a posto o meno, essere stato quasi fermo fino alla scoperta dei danno coronarico, quindi fermato completamente, 2 operazioni con quasi 3 ore di sala operatoria, 1 mese molto tranquillo e 2 mesi sempre a ritmo lento, il mio fisico di quasi 57enne non riparte subito. Quindi grazie grazie grazie rise, che mi permette di riprendere la forma senza strafare, e che in ogni caso è un gran bel mezzo per chi come me ama soprattutto pedalare, fare giri e stare in compagnia.