Cristo, @bracchetto scout allora El Binger l'è l' Boss....Brakky scusa ma mi è venuta fuori cosìTe lassá stá ol mé clint che dopo ol springsteen é il mio eroe numero due Brakky
Modello 2023? Batteria 320?Ciao, riporto mia esperienza nel passaggio tra turbo levo expert e orbea rise team (18.3 kg con pedali e DHR e DHF).
Decisione sofferta, ero molto scettico, ma devo dire pienamente soddisfatto (fatto solo 2 giri ma è il mio solito, quindi posso paragonare).
sono 60 kg e poco allenato (sarà da 1 mese che non esco).
motore che mi permette di fare le salite con circa le stessa fatica.
Usato eco livello 2, trail a livello 6 e boost a 10 (rigorosamente personalizzato 2).
730 di dislivello, salita tutta in trail e boost arrivato in cima col 58% (anch'io ero incredulo).
Discesa bene, ammo, forca, geometrie e pneumatici cattivi fanno il loro dovere.
Chiaramente molto più reattiva e un attimo più nervosa della TL ma molto divertente.
Scendo dappertutto ma non veloce.
Per me scelta azzeccata e devo dire che il motore me lo aspettavo molto peggio, in boost appoggi i piedi e sale quasi da sola...
Modello 2022 batteria da 360w. Extender mi deve ancora arrivare..Modello 2023? Batteria 320?
il fatto che pesi 60kg ti dà un bel vantaggio (con qualsiasi bici), buon per te! Io i tuoi consumi me li sogno….Ciao, riporto mia esperienza nel passaggio tra turbo levo expert e orbea rise team (18.3 kg con pedali e DHR e DHF).
Decisione sofferta, ero molto scettico, ma devo dire pienamente soddisfatto (fatto solo 2 giri ma è il mio solito, quindi posso paragonare).
sono 60 kg e poco allenato (sarà da 1 mese che non esco).
motore che mi permette di fare le salite con circa le stessa fatica.
Usato eco livello 2, trail a livello 6 e boost a 10 (rigorosamente personalizzato 2).
730 di dislivello, salita tutta in trail e boost arrivato in cima col 58% (anch'io ero incredulo).
Discesa bene, ammo, forca, geometrie e pneumatici cattivi fanno il loro dovere.
Chiaramente molto più reattiva e un attimo più nervosa della TL ma molto divertente.
Scendo dappertutto ma non veloce.
Per me scelta azzeccata e devo dire che il motore me lo aspettavo molto peggio, in boost appoggi i piedi e sale quasi da sola...
Io 68 kg stradista indeciso se andare su 360 con extender o 540 senza sulla carbon . Ho scelto la 540 perché i miei giro sono sopra le 4 ore e volevo avere posto per la borraccia…il lato negativo che mi portò dietro sempre 900 grammi in più anche quando faccio uscite di 2-3 oreil fatto che pesi 60kg ti dà un bel vantaggio (con qualsiasi bici), buon per te! Io i tuoi consumi me li sogno….
ConcordoMolto meglio l'app Orbea
Nn ê gradita se rompe i coglioni da un negoziante,ma se io avessi una rise ti ringrazierei solamente.Brakkyso che la pubblicità non è molto gradita...
se a qualcuno interessa ho messo in vendita ammo Fox a molla DHX2 top di gamma...
per rise direi SUPER
sì grazie. ma essendo un forumendo da tanti anni. nell'altro forum la pubblicità alle pèroprie inserzioni erano un po' fuori regolamento...Nn ê gradita se rompe i coglioni da un negoziante,ma se io avessi una rise ti ringrazierei solamente.Brakky