io per adesso ho risolto cosi
Questa mi sembra la soluzione miglioreio per adesso ho risolto cosi
Si vero,zero spesa massima resa meno pesoQuesta mi sembra la soluzione migliore
La velocità media è elevata perché c'è molta pianura.. discese e salite solo sterrate21 di media 42 km 900 metri di dislivello : sei sceso su asfalto ai 60km/h
Mi risulta che il venditore a video vede sia la settimana di produzione che quella di consegna.Sto leggendo ora nel gruppo di ordini che erano stati posticipati a metà luglio e che ora hanno ricevuto nuova comunicazione di posticipo, praticamente a settembre, spero sia un caso isolato e non generalizzato, altrimenti iniziano a rompere le scatole sul serio.
Poi non ho capito come fa tutta ‘sta gente a sapere la settimana esatta in cui è programmata la produzione della propria bici, a me il negoziante ha detto di aspettare e basta, aspetta e sta zitto...
Magari a fine agosto è uscita una super leggera di Trek da 17 kg con il nuovo Bosch leggero, (quelli consegnano subito e a vagonate mica fanno manfrine)...
...e noi staremo ancora ad aspettare i posticipo di orbea che non avrà ancora evaso manco i preordini?
Allora forse sono io che non ho il coraggio di chiedere... sennò mi ink...Mi risulta che il venditore a video vede sia la settimana di produzione che quella di consegna.
Se dici la e-caliber mo ta motore fazuasuper leggera di Trek da 17 kg con il nuovo Bosch leggero
MacchééééééééééééééééééééééSe dici la e-caliber mo ta motore fazua
Trek ha la grande novità!!!!Macchéééééééééééééééééééééé
Il diretur di questa testata si è lasciato sfuggire qualche parolina di troppo... Sul tema Bosch intendo... Trek è una mia fantasia...
E che ce facemo con una XC da 120 di travel col fazua? Le marathon e le ciclabili????Trek ha la grande novità!!!!
Emtb-lite.....quante vuoi ne tiri fuori...
Si, però c'è anche scritto che per gli EP8 RS se porti la potenza al massimo, sono cavoli tuoi, loro se ne lavano le mani!!Per tutti quelli che 60nm sono pochi qui ce rimedio,e non lascia traccie,,,,
Optimierung von Shimano STePS Systemen mit den eMax - Softwarewerkzeugen
Peter Mayer Danke für die ausführliche Antwort Ich würde mich erstmal um die Firmware Aktualisierung kümmern dann würde ich gerne auf USA umstellen.Den Lizenz Schlüssel kann ich doch direkt in der minimax beantragen oder muss ich ihn auf der Emax Seite kaufen.www.pedelecforum.de