alexnotari65
Ebiker celestialis
Rise LTD con ruote Carbon Core, pesata dal negozio. Senza pedali. Direi che visto anche le gomme piuttosto leggere (Rekon), siamo molto simili a quella di @stebrusca.
Ti sei eccitato a vedere certe cose lo so!!!!!!Rise LTD con ruote Carbon Core, pesata dal negozio. Senza pedali. Direi che visto anche le gomme piuttosto leggere (Rekon), siamo molto simili a quella di @stebrusca.
Ehh già!! Stamattina ho sentito per le ruote in carbonio, anche se non ho ancora la bici, va a finire che me le metto in cantina!!Ti sei eccitato a vedere certe cose lo so!!!!!!
sarebbe stata sufficiente una normalissima sella anziché il catafalco di serie per scendere sotto i psicologici 17, anzi anche 16,900Rise LTD con ruote Carbon Core, pesata dal negozio. Senza pedali. Direi che visto anche le gomme piuttosto leggere (Rekon), siamo molto simili a quella di @stebrusca.
La sella sulla mia M10 pesa piu della ergon che ho montatosarebbe stata sufficiente una normalissima sella anziché il catafalco di serie per scendere sotto i psicologici 17, anzi anche 16,900
Posso chiedere quanto pesa la sella ergon?La sella sulla mia M10 pesa piu della ergon che ho montato
La fizik pesa 286 se non sbaglio e la ergon 253Posso chiedere quanto pesa la sella ergon?
E' possibile che la Fizik Taiga Kium rail pesi 253 g?
Io utilizzo una Prologo Scratch 2 Space Tirox 143 dal peso di 235 g......praticamente solo 18 g in meno della Fizk.
Per curiosità nella Rise, le impostazioni delle assistenze si possono "aprire" semplicemente con E-Tube Project ?questo é l’ep8 montato nella rise,un normale ep8 che puó volendo essere “aperto”a 85nm
Vedi l'allegato 39918
No,serve software non ufficiale tipo emax mobile,per adesso solo tramite pc con windows e pclink sm-pce2Per curiosità nella Rise, le impostazioni delle assistenze si possono "aprire" semplicemente con E-Tube Project ?
Grazie.No,serve software non ufficiale tipo emax mobile,per adesso solo tramite pc con windows e pclink sm-pce2
fra non molto anche via app.La cosa bella e che si puo tornare indietro senza lasciare tracce nel sistema
Raga...oggi giro atomico in Brianza. Fatto di tutto e di più, io, due Levo ed una Rocky! 1380m in 46km e 25% di batteria residua ( e non ho lesinato trail), ho trovato la mia dimensione. Abbiamo anche fatto delle belle discese tecniche ( per i local) come Crosaccia, Aizurro ed il suo dh ( i salti non me la son sentita di farli, prima volta) dove devo dire che la Rise girava che è un piacere! Bella bella b
Quale profilo hai usato?Raga...oggi giro atomico in Brianza. Fatto di tutto e di più, io, due Levo ed una Rocky! 1380m in 46km e 25% di batteria residua ( e non ho lesinato trail), ho trovato la mia dimensione. Abbiamo anche fatto delle belle discese tecniche ( per i local) come Crosaccia, Aizurro ed il suo dh ( i salti non me la son sentita di farli, prima volta) dove devo dire che la Rise girava che è un piacere! Bella bella bella
Ho letto su un forum tedesco che sconsigliano la modifica, poiché oltre alla limitazione di 60 nm, l'ep8rs è stato anche limitato a 350w anziché 500w del normale ep8. E dicevano che sbloccando il motore scalda troppo.No,serve software non ufficiale tipo emax mobile,per adesso solo tramite pc con windows e pclink sm-pce2
fra non molto anche via app.La cosa bella e che si puo tornare indietro senza lasciare tracce nel sistema