Nn riesci un pó piu piccolino? piciü.Brakky
serve a te?Nn riesci un pó piu piccolino? piciü.Brakky
Eeee che cárâtêr...brôt mŭs .Brakkyserve a te?
Grandissimo Pietro, grazie 1000!
Vuoi che ti sappia rispondere?ê giá bello che nn ti ha mandato il codice del frigorifero ciao caro.BrakkyGrandissimo Pietro, grazie 1000!
Quindi se ho codificato correttamente:
CM sta per Compression Medium
RM sta per Rebound Medium
LBM1 sta per Lever Mode Medium Bleed 1 ma che indica all'atto pratico? La chiusura (più o meno marcata) con la levetta messa su Firm?
Mi permetto, qualora non lo sappia se guardi sul sito service di Fox trovi anche gli esplosi dei tuning indicati, incluso numero, diametro e spessori delle lamelle.Grandissimo Pietro, grazie 1000!
Quindi se ho codificato correttamente:
CM sta per Compression Medium
RM sta per Rebound Medium
LBM1 sta per Lever Mode Medium Bleed 1 ma che indica all'atto pratico? La chiusura (più o meno marcata) con la levetta messa su Firm?
Non sono riuscito a trovarli. Tu si?Mi permetto, qualora non lo sappia se guardi sul sito service di Fox trovi anche gli esplosi dei tuning indicati, incluso numero, diametro e spessori delle lamelle.
Te si proprio un cojon...Vuoi che ti sappia rispondere?ê giá bello che nn ti ha mandato il codice del frigorifero ciao caro.Brakky
Buon divertimento:Non sono riuscito a trovarli. Tu si?
Braccetto sei una sagomaVuoi che ti sappia rispondere?ê giá bello che nn ti ha mandato il codice del frigorifero ciao caro.Brakky
Grazie mille, ora ci do un occhiata con calma.Mi permetto, qualora non lo sappia se guardi sul sito service di Fox trovi anche gli esplosi dei tuning indicati, incluso numero, diametro e spessori delle lamelle.
0.6 spacer indica il token installato di serie, in questo caso quello da 0.6 pollici cubi
Peccato non ci sia una tabella per i vari tuning in Lever Mode
Tecnicamente, si chiama guida catena. E per le rondelle ...Domanda tecnica.
Ieri ho smontato il fermacatena.
Non riuscendo a fermare il dadino che c'è dietro ho dovuto smontare anche la staffetta con 2 viti che lo regge.
Sono cadute 2 rondelle per ogni vite.
Le rondelle vanno tutte e 2 tra vite e staffetta o 1 anche tra staffetta e telaio?
Immagino la 1 e 1 ma è più difficile da rimontare così...
Grazie
Blupaper Orbea Rise, si chiama per la ricerca...Domanda tecnica.
Ieri ho smontato il fermacatena.
Non riuscendo a fermare il dadino che c'è dietro ho dovuto smontare anche la staffetta con 2 viti che lo regge.
Sono cadute 2 rondelle per ogni vite.
Le rondelle vanno tutte e 2 tra vite e staffetta o 1 anche tra staffetta e telaio?
Immagino la 1 e 1 ma è più difficile da rimontare così...
Grazie