così dietro il carro ha 160 di escursione... mm + mm -160 davanti, dietro 216x63 con le boccole eccentriche
così dietro il carro ha 160 di escursione... mm + mm -160 davanti, dietro 216x63 con le boccole eccentriche
Ottima scelta, della grip 2 ne parlano un gra bene! dietro meglio l'X ma comunque va benissimo così....magari col tempo ci monti un mollaAlla fine forca da 150 grip2 e dietro ho lasciato la fox float dps invece di mettere float fox evo… per il dietro può andare?
si esattocosì dietro il carro ha 160 di escursione... mm + mm -
Con la 38 davanti,potevi anche montare l.asta da 170, visto che dietro hai 160 con molla.160 davanti, dietro 216x63 con le boccole eccentriche
Ma fino all'estate scorsa bene, non vedo perché dovrebbero essere peggiorati, non ricordo particolari fenomeni atmosferici né credo ci siano state nevicate copiose. Tutta la zona sopra pietra, ranzi e monte carmo è davvero bella.Domanda su Pietra: come sono messi i sentieri? venerdì e sabato porto la RISE a farci un giro
ma anche no....Con la 38 davanti,potevi anche montare l.asta da 170, visto che dietro hai 160 con molla.
Ero indeciso sulOttima scelta, della grip 2 ne parlano un gra bene! dietro meglio l'X ma comunque va benissimo così....magari col tempo ci monti un molla
Domani a Finale proverò l'upgrade: vi dirò come la RISE come 63.5° di angolo sterzoMa fino all'estate scorsa bene, non vedo perché dovrebbero essere peggiorati, non ricordo particolari fenomeni atmosferici né credo ci siano state nevicate copiose. Tutta la zona sopra pietra, ranzi e monte carmo è davvero bella.
Esagerato!Domani a Finale proverò l'upgrade: vi dirò come la RISE come 63.5° di angolo sterzo Vedi l'allegato 58749
Vedi l'allegato 58750
Visto l assetto endurizzante che hai impostato.il 170 ci stava tutto.io adopero il 160 davanti ma con la 36, un 170 in certe occasioni mi farebbe comodo ma purtroppo ho solo 140 dietro quindi arrivo spesso prima a fondo corsa col post ma a volte nei drop o compressioni mi capitano pacchi con questa escursione .con ammo a molla e 160 dietro , io Andrei diretto col 170.poi magari io non so l utilizzo che ne fai tuma anche no....
Cioè fammi capire, 38 davanti con 170 ? E dietro 140 un ammo dpx totalmente sottodimensionato e senza p.k? Non ha senso sta cosaDomani a Finale proverò l'upgrade: vi dirò come la RISE come 63.5° di angolo sterzo Vedi l'allegato 58749
Vedi l'allegato 58750
Confermo, ci sta appena una borraccia da 500ml con portaborraccia modificato in modo che arrivi a filo saldaturaEro indeciso sul
Posteriore ma l’opzione x con quella boccetta aggiuntiva non mi piaceva e limitava lo spazio borraccia
Ci faccio un pò di tutto, ma più che altro discesa, rimango nel suo utilizzo trail/enduro leggero, però così la trovo molto equilibrata sia per le salite che per le discese e quindi ho deciso di rimanere sui 160 davanti.Visto l assetto endurizzante che hai impostato.il 170 ci stava tutto.io adopero il 160 davanti ma con la 36, un 170 in certe occasioni mi farebbe comodo ma purtroppo ho solo 140 dietro quindi arrivo spesso prima a fondo corsa col post ma a volte nei drop o compressioni mi capitano pacchi con questa escursione .con ammo a molla e 160 dietro , io Andrei diretto col 170.poi magari io non so l utilizzo che ne fai tu
Aspetta, davanti io ho una 36 da 160mm, dietro "per adesso" un DPX, ma la corsa 140mm non mi da fastidio.Cioè fammi capire, 38 davanti con 170 ? E dietro 140 un ammo dpx totalmente sottodimensionato e senza p.k? Non ha senso sta cosa