First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.505
3.200
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ci sono così tanti sentieri che non saprei risponderti. Alcuni non li ho nemmeno mai fatti :joy:

Zona Monte Grosso - Borgio curati ma molto secchi. Non piove da una vita.
appena i miei amici sono a posto (uno con l'anca di metallo, l'altro con il polso rotto.....) porto anch'io la Rise a Pietra ma non riesco a trovare percorso Gpx ad anello.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.797
5.013
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Bho...ho avuto una 34 su una slash 27.5 in allu ma era la 9 la piu bella prima della carbon..ho fatto tanto di quel brutto/enduristico che faccio tutt ora ma dirti la verita la forka lavorava dimmerda...poi insaccata senza riestendersi e dopo garanzja una forcella fantastica,mai trovato il difetto della flessione,sarõ poco sensibile io ok...aaa prima su una new bullit ho avuto una totem...nn te lo dico che era da 40 ma la differenza la sentivo x come lavorava nn x la flessione,x cui la mia idea é che é fantastica x una rise,menyre sempre x una mia idea trovo di un inutilitâ spaventosa mettergli la 38.(tipo corazzata potemkin)..poi raga,ogni scarrafone é bello........Brakky
adesso racconta anche le sue esperienze.... :rolleyes::scream::dizzy:
con la sensibilità dal rinoceronte. manco si accorge che ha il carro smontato e vuole parlare di flessioni delle forche... :joy::joy::joy::joy:
 

Astro71

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2023
190
116
43
52
vicenza
Visita Sito
Bici
Scott spark/ rise H15
Ok io qualche kg in meno quindi mi consigli la 150 sulla rice e non la 140?
Se prendi M per stare leggero e non fai scassato vai pure di 34/140, se invece prendi H ollara il giusto compromesso è la 36/150, lavora molto meglio (non solo per rigidità ma anche e soprattutto per volumi d'aria ) e ti permette di più
Parer mio
 

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
293
185
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Nella mia esperienza H10 io non proprio leggerissimo 84 kg….. la 34 mi ha fatto dannare non poco, portata in assistenza subito pareva migliorata ma poi tornava ad essere poco gestibile su tratti scassati (anche non troppo) mi smontava le braccia su lunghe discese…. le ho provate tutte token no token ecc….
Poi…. un giorno mi son girate le rotelle…. Liryk 23 Ultimate, e adesso dico!
Maledetto…. l'avessi fatto prima :sweat:
Pare aver cambiato bici!
 
  • Like
Reactions: orli68 and Freesby

drmale

Sono un fanboy della Rise... e me ne vanto!
28 Gennaio 2018
291
419
63
58
Brescia
Visita Sito
Bici
Altitude, Blur, Attain, Procaliber 1991, RiseH15, AfricaTwin1100, bmwr65 rivista
Anche io ho casa a Pietra Ligure e ho una Rise H15! Contattami se vuoi che scateniamo le Rise sul Roller :grinning:
Cerco di tenere a mente tuo contatto, ovviamente vado verso periodo estivo, di solito faccio una settimana a luglio e un paio ad agosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.