First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.478
1.493
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
ciao, pesata oggi in negozio (con la mia bilancia Feedback) M10 tg. L di serie, appena tolta dal cartone, 18,3 kg (colore blu).
Quanto pesa la sola batteria? Arrivano nel cartone con la batteria già inserita o lo fa il rivenditore quando la prepara visto che l operazione non è delle più semplici?
 

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
 
Reactions: GIUIO10

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.497
3.185
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Nel video sembra che danzi con la bici come fosse un fuscello. A differenza, esperienza permettendo, del tipo con la Wild (molto bravo) che preferisce tagliare da schiacciasassi i tornanti. Uso comune delle nostre ebike...
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.737
2.686
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Nel video sembra che danzi con la bici come fosse un fuscello. A differenza, esperienza permettendo, del tipo con la Wild (molto bravo) che preferisce tagliare da schiacciasassi i tornanti. Uso comune delle nostre ebike...
Ma sai, dipende anche dal manico di chi guida, comunque anche a me da l'impressione di andare più forte quello con la Rise, ma il confronto andrebbe fatto a parità di pilota.
Le geometrie sono molto simili fra le due bike, la Rise è montata meglio, e non ho capito se la Wild è la M o la H, in ogni modo la differenza di peso è di almeno 5 kg fra le due.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.478
1.493
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Nel video sembra che danzi con la bici come fosse un fuscello. A differenza, esperienza permettendo, del tipo con la Wild (molto bravo) che preferisce tagliare da schiacciasassi i tornanti. Uso comune delle nostre ebike...
Perdonami,ma come fai a fare un confronto se l unica visuale è quella della GoPro di chi era in sella alla wild?
Io ho visto solo il bravo rider sulla rise su un percorso tosto per le condizioni del fondo, ma che non metteva in evidenza la differenza di peso tra le 2 orbea in discesa ,qualche commento a fine prova sicuramente sarebbe stato gradito .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.