Ciao, con le gomme originali?ciao, pesata oggi in negozio (con la mia bilancia Feedback) M10 tg. L di serie, appena tolta dal cartone, 18,3 kg (colore blu).
Ciao, con le gomme originali?ciao, pesata oggi in negozio (con la mia bilancia Feedback) M10 tg. L di serie, appena tolta dal cartone, 18,3 kg (colore blu).
attendiamo news...Io ho preso una M20 con Kashima. Arirva in negozio tra domani e dopo e prnso proprio prima di Capodanno di averla nel box e poterla provare....vediamo come si comporta...
Quanto pesa la sola batteria? Arrivano nel cartone con la batteria già inserita o lo fa il rivenditore quando la prepara visto che l operazione non è delle più semplici?ciao, pesata oggi in negozio (con la mia bilancia Feedback) M10 tg. L di serie, appena tolta dal cartone, 18,3 kg (colore blu).
Guarda, una cosa è sicura.... sarà molto difficile che possa esser peggio dei vari cessi di ebike full power cge hanno inondato il mercato, diciamo che ...si compra a scatola chiusa, ma si va abbastanza sul sicuro. Io ho una ebike tradizionale di buon livello, ma... ma... ogni volta che risalgo sulla muscolare mi pare una festa. In discesa naturalmente...
Vacca boia...la val cumina quella li che ha fatto il davide....bella la bike..mi piacerebbe provarla.Brakky
Ciao, batteria e motore già installati.Quanto pesa la sola batteria? Arrivano nel cartone con la batteria già inserita o lo fa il rivenditore quando la prepara visto che l operazione non è delle più semplici?
Ciao, penso di sì, le gomme erano gonfie, non penso le inviino tubeless, però non posso assicurartelo.Ciao, con le camere?
Ma sai, dipende anche dal manico di chi guida, comunque anche a me da l'impressione di andare più forte quello con la Rise, ma il confronto andrebbe fatto a parità di pilota.Nel video sembra che danzi con la bici come fosse un fuscello. A differenza, esperienza permettendo, del tipo con la Wild (molto bravo) che preferisce tagliare da schiacciasassi i tornanti. Uso comune delle nostre ebike...
Perdonami,ma come fai a fare un confronto se l unica visuale è quella della GoPro di chi era in sella alla wild?Nel video sembra che danzi con la bici come fosse un fuscello. A differenza, esperienza permettendo, del tipo con la Wild (molto bravo) che preferisce tagliare da schiacciasassi i tornanti. Uso comune delle nostre ebike...