Ad occhio, un paio di maglie in più non starebbero male. Per sicurezza, segui le indicazioni di @stebruscaChe ve ne pare di questa lunghezza della catena?
Scusa ma non eri tu che l’avevi comprata e rivenduta subito x il rumore? Ora la vuoi riprendere?Seeee,,in effetti ci sarebbe una disponibile ma il colore non so se mi piace,aspetto e prendo modello 2022,
Si,, esteticamente mi piace troppo,,diciamo che ci riprovo ,volevo prendere una levo sl ma meglio il rumore in discesa che in salitaScusa ma non eri tu che l’avevi comprata e rivenduta subito x il rumore? Ora la vuoi riprendere?
Hanno rimandato al 2 dicembre la presentazione...so che il peso della base h20 è 20 kg batteria non rimovibile da 540wh ed esteticamente è identica alla versione carbon , non si vedono le saldature perchè levigate come sulle altre orbea alu..questo so.Che ne pensate del nuovo modello in alluminio? H15 upgrade kashima, XT siamo sui 6300€ (purtroppo ancora non si sanno le ruote, gli altri componenti e le colorazioni).
Più o meno se la batte con la M20 come prezzo
Sembra interessante però con la batteria da 500 si rischia di averla troppo pesante ed esteticamente diversa dall’attuale in carbonio, praticamente quasi come un’Ebike tradizionale.
Voi avete altre informazioni?
Le premesse sono interessanti! Bisogna vedere con un allestimento allmountain reale su quanto si ferma la bilancia.Hanno rimandato al 2 dicembre la presentazione...so che il peso della base h20 è 20 kg batteria non rimovibile da 540wh ed esteticamente è identica alla versione carbon , non si vedono le saldature perchè levigate come sulle altre orbea alu..questo so.
La h30 la base so che costerà 4999 e avrà una marzocchi z2 come forca ( una fox 34 rythm praticamente) , quella dichiarata per 20kg ...in effetti non è affatto male per una bici molto leggera con batteria da 540wh..Le premesse sono interessanti! Bisogna vedere con un allestimento allmountain reale su quanto si ferma la bilancia.
Con 540wh, un peso comunque contenuto e un prezzo umano, penso che ne venderanno parecchie. O meglio ne venderebbero parecchie se riuscissero ad assemblarle in tempi ragionevoli..
6300€ di listino con upgrade? Mettiamo che facciano il 10% di sconto si andrebbe a 5600-5700. L'm20 scontata al 10% con gli stessi upgrade viene circa 6300€, quindi ci ballano 600-700€ di differenza. Senza contare i 500€ dell'opzione extender, utile con la carbon e probabilmente poco utile con la batteria da 540 della alu.Che ne pensate del nuovo modello in alluminio? H15 upgrade kashima, XT siamo sui 6300€ (purtroppo ancora non si sanno le ruote, gli altri componenti e le colorazioni).
Più o meno se la batte con la M20 come prezzo
Sembra interessante però con la batteria da 500 si rischia di averla troppo pesante ed esteticamente diversa dall’attuale in carbonio, praticamente quasi come un’Ebike tradizionale.
Voi avete altre informazioni?
Ah si? Il negozio la da in arrivo per l’8 novembre.Hanno rimandato al 2 dicembre la presentazione...so che il peso della base h20 è 20 kg batteria non rimovibile da 540wh ed esteticamente è identica alla versione carbon , non si vedono le saldature perchè levigate come sulle altre orbea alu..questo so.
Il 10% purtroppo non credo riesca a farlo per quella in alluminio, però credo a 6000€ di riuscire a prenderla, quindi sarebbero circa 300€ di differenza con un montaggio però migliore nella ALU.6300€ di listino con upgrade? Mettiamo che facciano il 10% di sconto si andrebbe a 5600-5700. L'm20 scontata al 10% con gli stessi upgrade viene circa 6300€, quindi ci ballano 600-700€ di differenza. Senza contare i 500€ dell'opzione extender, utile con la carbon e probabilmente poco utile con la batteria da 540 della alu.
Ancora non l'ho vista e quindi non posso giudicare, ma se la differenza reale di peso stesse sotto i 2 Kg potrebbe essere un opzione molto molto interessante!
Il 10% purtroppo non credo riesca a farlo per quella in alluminio, però credo a 6000€ di riuscire a prenderla, quindi sarebbero circa 300€ di differenza con un montaggio però migliore nella ALU.
Se la differenza di peso risultasse così lieve sarebbe da prendere al volo.
Io avevo preso a fine 2019 una front muscolare Orbea da meno di 3k e mi avevano fatto circa il 10%. Per la m20 senza upgrade che viene di listino 6300€, lo stesso negozio mi avrebbe fatto sempre il 10%. Quella che ho preso con upgrade da un altro negozio sempre al 10% con in più qualche modifica extra..
Si lo so, ma a marzo era un negozio piccolo che mi aveva proposto un 10% sulla M20 base. Non credo abbia i margini dei negozi più grandi. Ma probabilmente da allora la situazione è peggiorata ulteriormente.Purtroppo data la situazione ci sono negozi che addirittura fanno sconto zero.
Conta che lo stesso negozio scorso anno mi ha fatto poco più del 15% di sconto sulla Rail che ho attualmente.