Personalizzare di sti tempi? Fattela arrivare come disponibile e poi la rivernici come ti pare!sono confuso sul colore da scegliere su MyO
datemi un idea,daiii o mettete foto delle vostre Rise personalizzate
Personalizzare di sti tempi? Fattela arrivare come disponibile e poi la rivernici come ti pare!sono confuso sul colore da scegliere su MyO
datemi un idea,daiii o mettete foto delle vostre Rise personalizzate
Seeee,,in effetti ci sarebbe una disponibile ma il colore non so se mi piace,aspetto e prendo modello 2022,Personalizzare di sti tempi? Fattela arrivare come disponibile e poi la rivernici come ti pare!
Anche io non è che ero proprio entusiasta dei colori. Però amen.. me li sono fatti andare bene.Seeee,,in effetti ci sarebbe una disponibile ma il colore non so se mi piace,aspetto e prendo modello 2022,
I colori rimangono uguali,per la M10 cambia solo l´Ammo ,penso che sceglieró Carbon RAW lucido,Anche io non è che ero proprio entusiasta dei colori. Però amen.. me li sono fatti andare bene.
Comunque l'uscita delle 2022 dovrebbe essere vicina. Però non so se cambieranno i colori..
Io mi sa che “ rovino “ la mia è me la carteggio tutta. Della garanzia a vita sul telaio poco mi importa. Ho qui da me due colleghi specializzati in riparazione del carbonio…quindi dovesse mai esserci un problema mi arrangerei…I colori rimangono uguali,per la M10 cambia solo l´Ammo ,penso che sceglieró Carbon RAW lucido,
Si questo mi piace,è il Carbon RAW lucido,Io mi sa che “ rovino “ la mia è me la carteggio tutta. Della garanzia a vita sul telaio poco mi importa. Ho qui da me due colleghi specializzati in riparazione del carbonio…quindi dovesse mai esserci un problema mi arrangerei…
Anche perché la mia la presi “così “ semplicemente perché era disponibile solo lei. L’avrei presa blu…ma nera così è uno spettacolo. E la farei con gli stickers sopra il trasparente così posso cambiarli dì colore quando voglioSi questo mi piace,è il Carbon RAW lucido,
Spettacolo,la mia prima Rise era RAW opaca e il finisch non mi piaceva,era molto ruvido
La finitura lucida è il classico eterno, passa sopra alle mode del matte e pellicolata non cambia l'effetto ottico (mentre sull'opaco esce sempre l'effetto satinato).Spettacolo,la mia prima Rise era RAW opaca e il finisch non mi piaceva,era molto ruvido
Vabbe ho ancora tempo , ci penserò suLa finitura lucida è il classico eterno, passa sopra alle mode del matte e pellicolata non cambia l'effetto ottico (mentre sull'opaco esce sempre l'effetto satinato).
Consiglio: ora che nel MyO si può, deseleziona gli orribili pois del dettaglio telaio sul carro! Sul carbon raw peraltro sono molto in rilievo e smadonni per evitare la formazione di bolle quando metti la pellicola...
Bellissima a dir poco in questa colorazione
Ciao...a occhio sembra più o meno corretta...Sul sito Shimano c'è il metodo inequivocabile per capire quando è corretta ma occhio che per le bici full andrebbe misurata con il mono compresso almeno a metà corsa....di solito si sgonfia il mono e si trova il modo (io cinghie) per tenere il carro compresso. Questo serve a non spaccare tutto in primis! https://si.shimano.com/pdfs/dm/DM-RD0004-08-ITA.pdfChe ve ne pare di questa lunghezza della catena?